Temptation Island 2: concorrenti in partenza. Ecco i nomi delle prime coppie

temptation-island

Temptation Island 2 sta per iniziare e, proprio in questi giorni, le prime coppie sono in partenza per il programma dell’estate. Le prime puntate andranno in onda tra qualche giorno su Canale 5 ma, per il momento, le notizie circa nomi delle coppie e dei tentatori tardano ad arrivare. I fan, però, non si lasciano scappare niente ed ecco quali coppie sono state avvistate mentre stavano proprio per partire per la Sardegna, location del reality.

Coppie di Uomini e Donne a Temptation Island?

Come è avvenuto anche l’anno scorso in occasione della prima edizione, anche quest’anno ci saranno delle coppie (e dei tentatori) provenienti da Uomini e Donne. Di chi si tratta? Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (nonostante non abbiamo ancora confermato la loro presenza) sembrerebbero essere dati per certi. Altri nomi che si rincorrono sono quelli di Marco Fantini e Beatrice Valli, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, new entry del toto-nomi anche le nuove coppie di Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, oppure Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

Chi parteciperà a Temptation Island 2?

Secondo le indiscrezioni, le registrazioni delle puntate di Temptation Island dovrebbero avvenire proprio in questi giorni: di conseguenza le coppie che partecipano al programma dovrebbero essere già arrivate in Sardegna. Sul web si legge che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati avvistati da alcuni fan proprio mentre, valigie alla mano, stavano per partire per Temptation Island. Stessa indiscrezione anche su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: un’ex vicina di casa del tronista, infatti, avrebbe rivelato di aver visto i due partire per il “reality delle tentazioni”. La loro conferma è quindi stata confermata? Staremo a vedere!

Quando inizia Temptation Island 2?

Manca davvero poco alla messa in onda delle nuove puntate di Temptation Island: sono già state registrate? Stando alle ultime anticipazioni, sembrerebbe che le coppie partecipanti e i tentatori si recheranno in Sardegna entro il 7 giugno. In questi giorni, quindi, dovremmo iniziare a scoprire quali saranno le coppie famose che parteciperanno alla seconda edizione del programma estivo di Canale 5. Se le registrazioni dovessero davvero iniziare il prossimo 7 giugno, le puntate potrebbero venire mandate in onda circa due o tre settimane dopo.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento