Temptation Island 2, Aurora Betti svela: “Io e Giorgio non stiamo insieme e con Gianmarco…”

aurora-betti

Aurora Betti e Giorgio Nehme hanno lasciato Temptation Island 2 insieme: la ragazza è entrata nel programma insieme al fidanzato Gianmarco Valenza ma, una volta entrata nel resort delle ragazze, ha iniziato a frequentare il tentatore Giorgio. Il fidanzato così, dopo aver visto certi video della ragazza con il single, ha deciso di lasciarla. Aurora e Giorgio ora stanno insieme? Ecco le novità.

Aurora risponde alle critiche dopo aver tradito Gianmarco a Temptation Island

Aurora è stata molto criticata per il suo comportamento nei confronti del fidanzato Gianmarco e, una volta mandata in onda la puntata del suo abbandono di Temptation Island, ha scritto sulla sua pagina Facebook un lungo messaggio nel quale spiega come stanno davvero le cose. Ecco le sue parole: La bellezza di chi ride e volta pagina é tutta qui. Questa è la pagina successiva, la felicità di una persona che ad oggi vive meglio e che ha avuto il coraggio e la forza di essere vera in un contesto dove risulta sicuramente difficile esserlo per paura delle critiche. Io non ho paura delle critiche, tantomeno di qualche commento o di qualche video. Non ho paura assolutamente di nulla, l’unica cosa di cui mi è sempre importato è del parere (anche in negativo) delle persone a me care. Per quanti commenti negativi ci possono essere c’è ne sono tanti altri positivi che mi fanno capire quanto tutto ciò che ho fatto sia esageratamente giusto.”

Aurora e Giorgio stanno insieme? La verità dopo Temptation Island 2015

E ha poi parlato della sua relazione con Giorgio: “Con Giorgio non siamo insieme, ma ci stiamo frequentando e c’è di base un gran bene per una persona che vera era e vera è rimasta. I vostri commenti bigotti lasciano il tempo che trovano, poiché state facendo il mio gioco e non lo sapete. E bigotti non è una parolaccia. Con Gianmarco c’è un buon rapporto di rispetto reciproco come è sempre stato, a dispetto di qualche altra persona della sua famiglia che si è lasciata prendere la mano ma che credo abbia capito i propri errori. Tutto il trascorso è stato meraviglioso, ho conosciuto persone speciali, come il mio amico Fabio, come Marco a cui sono molto legata. Le ragazze stesse sono state speciali, abbiamo condiviso bellissimi momenti che porterò per sempre nel cuore e che mi hanno insegnato tanto. Tutte persone splendide, per non parlare della produzione, li ho nel cuore tutti. La vita ti porta ad agire in un determinato modo, a fare determinate cose e non c’è cosa più bella che viverle a pieno, senza fingere di non essere trasportati, senza mettere la testa sotto il cuscino.”

Temptation Island 2: Aurora spiega perché è finita con Gianmarco

E spiega, ancora una volta, come mai lei e Gianmarco si sono lasciati: “La relazione con Gianmarco aveva delle carenze di base, non é andata, ma non c’è da farne una tragedia, io ho vent’anni e c’è gente che a 50 anni non ha ancora trovato l’amore della sua vita. Abbiamo sbagliato entrambi qualcosa sicuramente, perché si sbaglia in due ma questo non vuol dire odiarsi o augurarsi la morte. Nella vita normale non succedono queste cose e vi assicuro che quel contesto li è la vita vera amplificata a mille. Quindi non è un ring, non c’è da mettersi da una parte o dall’altra, è vita vera, c’è da dire la propria in modo intelligente e sentito, stop. Li capisci quanto hanno valore le piccole cose, i gesti, gli sguardi, le parole dette guardandosi negli occhi. Qualcosa che auguro a chiunque per guardasi dentro e capire davvero chi siamo e dove vogliamo andare. Detto ciò, ringrazio tutti, ma soprattutto ringrazio quella persona che da lassù mi ha seguito fin dall’inizio. Premetto che non sono mai stata particolarmente praticante, anzi, ma sono molto credente. Il 24 settembre ricorre la morte di Padre Pio, colui che nello stesso giorno mi ha assegnato ad i miei genitori, alla mia unica e vera famiglia, perché per me sono sangue del mio sangue. Mi avete fatta commuovere, ridere, piangere, mi avete dato emozioni indescrivibili, mi avete fatta VIVERE! Grazie”

Cosa ne pensate?

IL VIDEO CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB, GUARDA:

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento