Temptation Island 2, anticipazioni: Amedeo e Alessia sono ancora insieme? Colpo di scena!

amedeo-alessia-temptation-island-2

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo la scelta a Uomini e Donne, sono già pronti a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island 2015: resisteranno alle tentazioni? La prima puntata del programma andrà in onda il 25 giugno prossimo e, sul web, iniziano a circolare alcune anticipazioni sulla neo coppia: sono ancora insieme? Ecco il colpo di scena.

Perché Amedeo e Alessia hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2?

Sono molti fan del programma Uomini e Donne che si chiedono come mai Amedeo e Alessia, nonostante i pochissimi mesi di amore, abbiamo deciso di mettere già alla prova la loro relazione. Sulla pagina Instagram del programma è stato spiegato il motivo per cui Amedeo e Alessia hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2: “Alessia e Amedeo sono fidanzati da un mese. Lei ha 21 anni e vive a Catania, dove è addetta alle vendite, lui invece ha 25 anni, è di Napoli ed è un maître. Amedeo e alessia si sono conosciuti all’interno dell’ultima edizione di “Uomini e Donne” dove lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Dal giorno della scelta sono sempre stati insieme, alternandosi tra Napoli e Catania. Per entrambi la distanza è un ostacolo al rapporto di coppia tanto che Alessia ha lasciato il lavoro che aveva a Catania per stare più vicina ad Amedeo. Vorrebbero al più presto vivere insieme, anche se non sanno ancora dove. Dicono di stare bene e di aver trovato un’affinità sia mentale che fisica. Sono entrambi gelosi, lui è competitivo e permaloso, mentre lei è molto istintiva. Amedeo prima della sua partecipazione a “Uomini e Donne” ha dichiarato di non essere mai stato innamorato e proprio per questo partecipa a “Temptation Island“; vuole infatti capire se quello che prova per Alessia è realmente amore. Alessia, sicura del suo amore, spera che questa esperienza chiarisca le idee ad Amedeo e le confermi che lui è l’uomo giusto per lei.”

Anticipazioni Temptation Island 2015: Amedeo e Alessia si sono lasciati?

Amedeo e Alessia avranno superato le prove a Temptation Island? Com’è il loro rapporto con tentatori e tentatrici? Qualche ore fa direttamente dalle pagine facebook ufficiali della coppia arriva un’indiscrezione: tra qualche settimana i due ex protagonisti di Uomini e Donne saranno ospiti, insieme, in una discoteca della Sardegna. Questo significa che il loro amore ha resistito alle tentazioni? Amedeo e Alessia, in realtà, hanno programmato la serata ancora prima di partire per Temptation Island, certi che il loro amore avrebbe resistito a tutto. Sarà davvero così? Non ci resta altro che aspettare e scoprirlo.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento