Temptation Island 2: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina con i tentatori. Si amano davvero?

amedeo-alessia

Anticipazioni: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono a Temptation Island e, in questi giorni, si stanno sottoponendo alle prove dei tentatori. Come stanno procedendo i loro primi momenti nel reality delle tentazioni? Supereranno le prove? Ecco le anticipazioni e i dettagli sulla permanenza di Amedeo e Alessia a Temptation Island 2.

Chi sono Amedeo Andreozzi e Alessia Messina?

Sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island Amedeo e Alessia sono stati presentati con una lunga descrizione. Chi è la neo coppia di Uomini e Donne? Ecco cosa viene detto di loro: “Alessia e Amedeo sono fidanzati da un mese. Lei ha 21 anni e vive a Catania, dove è addetta alle vendite, lui invece ha 25 anni, è di Napoli ed è un maître. Amedeo e alessia si sono conosciuti all’interno dell’ultima edizione di “Uomini e Donne” dove lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Dal giorno della scelta sono sempre stati insieme, alternandosi tra Napoli e Catania. Per entrambi la distanza è un ostacolo al rapporto di coppia tanto che Alessia ha lasciato il lavoro che aveva a Catania per stare più vicina ad Amedeo. Vorrebbero al più presto vivere insieme, anche se non sanno ancora dove. Dicono di stare bene e di aver trovato un’affinità sia mentale che fisica. Sono entrambi gelosi, lui è competitivo e permaloso, mentre lei è molto istintiva. Amedeo prima della sua partecipazione a “Uomini e Donne” ha dichiarato di non essere mai stato innamorato e proprio per questo partecipa a “Temptation Island“; vuole infatti capire se quello che prova per Alessia è realmente amore. Alessia, sicura del suo amore, spera che questa esperienza chiarisca le idee ad Amedeo e le confermi che lui è l’uomo giusto per lei.”

Anticipazioni Temptation Island 2: Amedeo, Alessia e i tentatori

Amedeo capirà di essere innamorato di Alessia o si renderà conto che quello che prova per lei non è vero amore? Le registrazioni sono già iniziate da qualche tempo e, di conseguenza, la neo coppia di Uomini e Donne sta già sperimentando i primi momenti separati: come stanno affrontando le tentazioni? Hanno già qualche cedimento o stanno dimostrando di essere più innamorati che mai? Molte neo coppie di Uomini e Donne hanno rinunciato a partecipare al reality per paura di non essere abbastanza forti da resistere alle avance di tentatori e tentatrici: Amedeo e Alessia, nonostante la loro fresca relazione, riusciranno a superare le prove?

Staremo a vedere!

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento