Striscia la Notizia, Alessia Reato e Giulia Calcaterra sostituite da Le Donatella di X Factor?


Ormai X factor è iniziato da tempo  e sicuramente i fan conoscono Le Donatella, la coppia formata dalle due gemelle, una bionda e l’altra mora, scartate durante l’ultima puntata del programma. Avete presente le due tanto odiate e discusse veline di Striscia la Notizia Alessia e Giulia? Ecco come sapete loro non piacciono e potrebbero essere presto sostituite. Rumors e indiscrezioni del web parlano di una sostituzione con le Donatella.

Giulia e Silvia Provvedi (in arte Donatella) erano nel gruppo dei concorrenti di Arisa la quale aveva pronto per loro un inedito, fatto avere tramite la Sony, scritto niente meno che da Kylie Minogue, ma nonostante la bravura e il loro saper stare sul palco non sono “abbastanza” brave per il programma che quest’anno vanta dei concorrenti davvero di altissimo livello.

Le Donatella oltre ad essere bellissime, sanno stare sul palco e si destreggiano con facilità anche nelle coreografie più ardite che il bravo coreografo di X-Factor, Tommasini, preparava per loro. Inoltre sono una mora e una bionda proprio come vuole il programma di Antonio Ricci.

Ancora nessuna conferma, ma l’indiscrezione che arriva da Social Channel avrà pure qualcosa di fondato.

Cosa ne pensate? Potrebbero essere le prossime?
.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento