Stefano De Martino Domenica In intervista confessione, con Belen c’è un riavvicinamento?

Stefano De Martino Domenica intervista confessione, con Belen c'è un riavvicinamento?Stefano De Martino Domenica in intervista confessione, con Belen c’è un riavvicinamento? Nuova puntata di Domenica in e nuovi ospiti. Uno su tutti Stefano de Martino e la sua lunga intervista confessione a Mara Venier. Si parlerà anche di Belen?

Stefano De Martino Domenica in intervista confessione, con Belen c’è un riavvicinamento?

Un bel colpo messo a segno da Mara Venier che ospita nella puntata di Domenica in del 14 ottobre Stefano De Martino, ex compagno di Belen, ballerino e conduttore TV. De Martino si concederà alla Venier in una lunga intervista in cui parlerà anche dei suoi amori, tra Belen e Gilda D’Ambrosio.

Con la presenza di De Martino a Domenica in Mara Venier batterà nuovamente la concorrenza con Domenica Live di Barbara D’Urso?

Domenica IN 14 ottobre 2018, tutti gli ospiti

Non solo Stefano De Martino da Mara Venier ma anche altri ospiti, tra cui Alessandro Preziosi, Orietta Berti e Paolo Ruffini.

LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI SU BELEN

Stefano De Martino su instagram e le lezioni di napoletano al figlio Santiago

Un video davvero divertente quello che Stefano de Martino ha pubblicato su instagram in questi giorni insieme al figlio Santiago. Il succo del video sono le lezioni di napoletano che De Martino ha fatto al piccolo Santiago. E Santiago ha imparato tutto alla perfezione. Sotto ecco il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’unica costante della mia vita. #fame #sempre #napoli #stefanodemartino #santi @stefanodemartino

Un post condiviso da ☆ ???? ☆ (@ladyrosi81) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento