Stefano De Martino a Domenica in:”Sei ancora pazzo di Belen”. La risposta

Stefano De Martino a Domenica in:"Sei ancora pazzo di Belen". La rispostaStefano De Martino a Domenica in:”Sei ancora pazzo di Belen”. La risposta. De Martino incalzato dalla Venier du Belen:”E diciamocelo che sei ancora pazzo di Belen”. Stefano De Martino si è imbarazzato e ha iniziato a sorridere. 

Stefano De Martino a Domenica in:”Sei ancora pazzo di Belen”. La risposta

La domanda di Mara Venier è nata da una foto del cuore portata da De Martino a Domenica In. La foto raffigura Stefano, Belen e Santiago nel letto.

La foto nel letto con Belen e Santiago: “E’ questo il luogo dove vorrei stare. Ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”.

Tu sei ancora pazzo di Belen?”, dice la Venier. Stefano ride. “E diciamocelo, no!”, continua Mara. Ma Stefano non risponde chiaramente, è imbarazzato e chiede di vedere la terza foto che raffigura un altro amore di Stefano, ovvero la danza.

Sembra proprio che Belen è stata e resterà il suo amore più grande. “Belen ha una bella anima”, ha detto Mara “Io la conosco bene. A volte qualcuno può essere distratto dalal sua bellezza ma Belen è bella dentro”, ha continuato la Venier. Stefano ha annuito ma non è andato oltre.

L’unica rivelazione che ha fatto è che attualmente Stefano è single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento