Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata mercoledì 11 novembre: la fine di Calcaterra

squadra-antimafia-7-ultima-puntata

Ci siamo, mercoledì 11 Novembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 la decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 7. Cosa succederà a Domenico Calcaterra? E, sopratutto, ci sarà il grande e attesissimo ritorno di Rosy Abate? Le anticipazioni si fanno sempre più ricche di colpi di scena e svelano delle importantissime novità sull’ultima puntata.

Anticipazioni ultima puntata Squadra Antimafia 7: l’addio di Domenico Calcaterra

Le anticipazioni ufficiali svelano che Rosy Abate si vedrà pochissimo nelle puntate di Squadra Antimafia 7 e che farà il suo ritorno poco prima del finale con un’incredibile sorpresa. Cosa potrebbe essere questa novità? Rosy è scappata dal convento dove si trova da qualche tempo e non si sa dove sia andata: sta cercando qualcosa o qualcuno? Riuscirà nel suo intento? L’ex Regina di Palermo non si è mai data pace per la morte del figlio Leonardino e, nel suo cuore, non ha mai perso la speranza che il piccolo non fosse mai morto. Il corpo del bimbo, infatti, non è mai stato mostrato e i dubbi sulla finzione della sua morte stanno prendendo sempre più piede. [CONTINUA A LEGGERE QUI TUTTI I DETTAGLI]

Squadra Antimafia 7 ultima puntata 11 novembre: Rosy Abate e Domenico Calcaterra di nuovo insieme?

Il blog di Davide Maggio, nel frattempo, svela altri dettagli sull’ultima puntata di Squadra Antimafia 7. Stando a quanto viene riportato, la Squadra, dopo aver sgominato finalmente il clan Corvo e fatto così saltare l’affare del gasdotto, è riuscita a trovare le prove definitive che incastrano Torrisi. Sarà la Ferretti a inchiodare definitivamente il finanziere con la sua testimonianza. Nel frattempo la donna si sta preparando a tornare in Italia con Calcaterra e la figlia Sara ma, proprio in aeroporto, succederà qualcosa di incredibile. Di cosa si tratta?

Ultima puntata Squadra Antimafia 7: il colpo di scena finale

Ecco come potrebbe finire Squadra Antimafia 7: se la sorpresa con la quale si presenta Rosy verso la fine della serie fosse proprio il piccolo Leonardino? La donna potrebbe, inoltre, lasciare per sempre Palermo insieme al piccolo e a Domenico Calcaterra, tornato finalmente in sè. Queste sono solo ipotesi, è chiaro, ma i fan non aspettano altro che un lieto fine per i loro personaggi preferiti di Squadra Antimafia 7. Staremo a vedere!

Squadra Antimafia 8, quando andranno in onda le nuove puntate?

E adesso arriva anche il tempo di pensare all‘ottava stagione di Squadra Antimafia. Quali sono gli attori che prendono parte alle nuove puntate? Quando andranno in onda? L’anno prossimo vedremo in Squadra Antimafia l’amatissimo attore Giulio Berruti che prenderà il posto in Giovanni Scifoni. Giulio Berruti ha recitato in molti film di successo e ha una carriera molto ricca alle spalle che sicuramente porterà un tocco in più nella fiction. Il suo ruolo sarà quello di questore della Squadra Duomo, le cui indagini non saranno più seguite dal tanto amato Domenico Calcaterra, ma da qualcun’altro di cui purtroppo non si sa ancora niente. Il ruolo di questore di Giulio è stato criticato da molti fan della fiction in quanto credono sia poco credibile nei panni di un questore a causa del suo viso “troppo buono”. Ma i nuovi volti non finiscono qui, infatti alcuni dei nuovi attori che saranno presenti nella fiction sono Davide Iacopini, Silvia D’Amico e Ennio Fantastichini.

Anticipazioni Squadra Antimafia otto: cast completo delle nuove puntate

Il cast di Squadra Antimafia 8 sarà quindi composto da Giulio Berruti nel ruolo di nuovo questore della Squadra Duomo, da Marco Bocci sempre nei panni di Domenico Calcaterra che però non avrà lo stesso ruolo, da Giulia Michelini che interpreterà Rosy Abate, da Paolo Pierobon che reciterà come Filippo De Silva, Francesca Valtorta nei panni di Rachele Ragno, Giordano De Plano che interpreterà Sandro Pietrangelo, da Dino Abbrescia che farà la parte di Vito Sciuto, da Daniela Marra nella parte di Anna Catalupo, da Silvia D’Amico, Davide Iacopini e Ennio Fantastichini, di cui però non si sanno ancora i ruoli.

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento