Squadra Antimafia 7 anticipazioni quinta puntata oggi 7 ottobre: Domenico Calcaterra sta male

squadra-antimafia-7-anticipazioni

Stasera, mercoledì 7 ottobre, in onda su Canale 5 la quinta puntata di Squadra Antimafia 7: ecco le anticipazioni della nuova puntata della Fiction Mediaset con Marco Bocci. Nella quarta puntata abbiamo visto Domenico Calcaterra diventare pazzo e cattivo: quali conseguenze avrà tutto questo? Svelati i primi interrogativi circa la nuova puntata di Squadra Antimafia 7.

Anticipazioni quinta puntata Squadra Antimafia 7 oggi 7 ottobre

La scheggia che Domenico Calcaterra ha nel cervello sta facendo uscire la parte più malvagia della sua personalità: nonostante il suo legame affettivo con i componenti della Squadra Duomo, infatti, l’ex vicequestore diventerà a tutti gli effetti un loro nemico. Inizierà ad uccidere tutti quelli che si metteranno sul suo cammino e alla Squadra non resterà altra soluzione che quello di arrestarlo. L’intento della Duomo sarà infatti quello di fermarlo e, soprattutto, di salvarlo da quello che è diventato.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni nuova puntata: Pietrangeli e Calcaterra insieme. La Ferretti in pericolo

Tutti saranno contro di lui, tranne Sandro Pietrangeli: l’uomo collaborerà con lui al fine di far fuori i responsabili della morte di Lara Colombo. Dopo l’uccisione della sua amata, infatti, Pietrangeli non tornerà più alla Duomo. Il vicequestore è stato ucciso da Giovanni Spagnardi: questi non si fermerà di fronte niente e continuerà nel suo piano per eliminare tutte le forze dell’ordine. Su gossippiu.com, inoltre, si legge:Davide Tempofosco proverà a far confessare il PM Ferretti: è lei che ha la preziosa chiave, quella che sta mettendo continuamente in pericolo la sua vita e quella di sua figlia; la donna potrebbe finalmente decidere di parlare, quando capirà che la situazione le è sfuggita di mano, rischiando di non riabbracciare mai più la sua bambina.”

Anticipazioni quinta puntata Squadra Antimafia 7: chi è il broker?

A svelare la sua identità è il sito gossippiu.com che, in via per il momento ipotetica, svela chi potrebbe essere. Ecco cosa scrive, infatti, il blog: il suocero di Anna Cantalupo. […] abbiamo avuto la conferma della sua identità quando Anna gli ha detto che sono sempre più vicini al Broker. Suo suocero è apparso subito preoccupato e ha detto a fatica che potranno finalmente vendicare Fabio, suo figlio. Non appena la ragazza si è allontanata da lui, ha usato un cellulare schermato (nessuno potrà rintracciare la chiamata) per contattare un altro personaggio della settima stagione di Squadra Antimafia: ora che Veronica Colombo è morta, sarà un altro – o, meglio, un’altra – a collaborare con lui e le anticipazioni ci rivelano che è Rachele Ragno.”

Squadra Antimafia 7 anticipazioni oggi: gli arresti della Duomo, Calcaterra sta male

Secondo voi il broker è proprio lui? Nella nuova puntata, inoltre, la Squadra Duomo recupererà l’archivio di Crisalide e riuscirà a compiere degli arresti importanti. Tuttavia, l’identità del Broker non salterà ancora fuori. Ecco cosa si legge sul blog di Davide Maggio: “Rachele (Francesca Valtorta) porta il clan Corvo in battaglia per prendersi cio’ che resta del mandamento dei Maglio, in ginocchio dopo l’avvenuta eliminazione di tutti i suoi leader. Calcaterra (Marco Bocci) nel frattempo continua a stare male ed e’ angosciato dai vuoti di memoria che lo colpiscono. Del tutto inconsapevole di essersi trasformato in un assassino.”

Anticipazioni nuova puntate Squadra Antimafia 7: Rosy Abate e Domenico Calcaterra di nuovo insieme?

Nelle nuove puntata di Squadra Antimafia 7, purtroppo, il rapporto tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate (Marco Bocci e Giulia Michelini) è destinato a finire una volta per tutte. Rosy Abate si fa suora suora e, dopo poche puntate, abbandonerà la serie. Giulia Michelini, infatti, ha annunciato già tempo fa che avrebbe lasciato Squadra Antimafia. Rosy Abate, in particolare, in Squadra Antimafia 7 ci sarà ma la sua partecipazione sarà limitata a pochissime puntate. Da mafiosa a suora: uno stravolgimento totale che pregiudicherà anche la passione forte con Calcaterra. La stessa attrice, infatti, ha commentato: “Rosy diventa una suora e il rapporto con Calcaterra si fa ideale.” In sostanza Rosy Abate diventa un’ex cattiva redenta, una donna prostrata dalla morte di suo figlio che sogna solo di trovare un briciolo di pace dopo il crollo dell’intero mondo criminale che aveva costruito. Chiusa in convento per sua stessa scelta, Rosy deciderà di porre un freno alla passione per l’ispettore Domenico Calcaterra al quale anteporrà la fede.

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento