Squadra Antimafia 7 anticipazioni terza puntata 23 settembre: Calcaterra e la Pm Ferretti in pericolo

squadra-antimafia-7-terza-puntaat

Domani mercoledì 23 settembre in onda la nuova puntata di Squadra Antimafia 7: cosa succederà a Domenico Calcaterra? Si risveglierà dopo l’operazione? La famiglia Maglio troverà la Pm Ferretti? Ecco le anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 7 su Canale 5 dalle 21.10.

Anticipazioni terza puntata Squadra Antimafia 7: Calcaterra in pericolo di vita

L’ex vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, nel corso della scorsa puntata ha dovuto subire una delicata operazione al cervello. Le sue condizioni, però, continuano a destare preoccupazione e si teme per la sua sopravvivenza. Cosa gli succederà? Mentre è in ospedale Rosy Abate va a trovarlo e questo dimostra che è ancora innamorata del vicequestore. Sappiamo che l’attore ha deciso di dire addio a Squadra Antimafia, ma sarà proprio con la morte di Calcaterra che uscirà di scena?

Squadra Antimafia 7, puntata 23 settembre: la famiglia Maglio cerca la Pm Ferretti

Nel frattempo Tempofosco continua a guidare la Duomo ed è fortemente impegnato a cercare di porre un freno alla guerra di mafia scoppiata tra le famiglie Maglio e Corvo. La Pm Ferretti, invece, è stata portata in una località protetta e segreta: si teme infatti che i Maglio possano arrivare a lei e, di conseguenza, alla chiave dell’archivio di Crisalide che nasconde. Tempofosco ha capito che la donna nasconde un segreto e sta cercando in ogni modo di ottenere la sua fiducia.

Squadra Antimafia 7: il mistero della morte di Leonardino Abate

Riguardo, invece, a Leonardino Abate potrebbe esserci un grande colpo di scena: il bambino è morto davvero? Rosy Abate si è rassegnata ma, dietro la scomparsa del piccolo, potrebbe nascondersi un grande mistero.

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

Fonte| gossippiu.com

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento