mercoledì 02 settembre, 2015

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Marco Bocci lascia la serie, il futuro di Calcaterra


Grande colpo di scena a Squadra Antimafia 7: Marco Bocci lascia la serie. Una notizia inaspettata e per niente gradita per tutti i fan della serie che, con ansia, aspettavano il ritorno del loro personaggio preferito. Cosa succederà al personaggio che interpreta, Domenico Calcaterra? Morirà, lascerà Palermo o semplicemente verrà interpretato da un altro attore? […]


domenico-calcaterra

Grande colpo di scena a Squadra Antimafia 7: Marco Bocci lascia la serie. Una notizia inaspettata e per niente gradita per tutti i fan della serie che, con ansia, aspettavano il ritorno del loro personaggio preferito. Cosa succederà al personaggio che interpreta, Domenico Calcaterra? Morirà, lascerà Palermo o semplicemente verrà interpretato da un altro attore? Ecco le novità e anticipazioni sulle nuove puntate di Squadra Antimafia 7.

Calcaterra sarà rapito dal clan dei Maglio. Intanto in convento Rosy Abate non può fare a meno di pensarlo…Questo e molto nella settima stagione di Squadra Antimafia 7 su Canale 5.

Marco Bocci lascia Squadra Antimafia 7. Il destino di Calcaterra

Bocci dichiara: “In Squadra Antimafia 7 avrò già un ruolo defilato“. E ancora: “Posso dire che Calcaterra non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due”. Squadra antimafia 7 è scritta da Sandrone Dazieri, Valter Lupo e Giorgio Nerone, per la regia di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili. Saranno 10 puntate totali. Su Canale 5 dal 9 settembre.

Intanto tvblog.it ci dà un’altra succosa anticipazione. Mentre stanno per iniziare le riprese dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, Bocci è già sul set di un’altra fiction sempre prodotta da Mediaset. Si tratta di una nuova miniserie in otto puntate, Il giustiziere, le cui riprese sono cominciate il 17 agosto (per otto settimane a Roma, poi si sposteranno in Calabria).

Cosa succederà davvero a Domenico Calcaterra? Non ci resta altro che aspettare ancora qualche giorno e scoprire cosa succederà nell’attesissima settima stagione di Squadra Antimafia.

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic