Squadra Antimafia 7, anticipazioni settima puntata: Domenico Calcaterra viene scoperto

calcaterra-squadra

Squadra Antimafia 7, anticipazioni puntata mercoledì 21 ottobre. Le prossime saranno proprio le puntate finali della settima stagione della serie e ci sono molti interrogativi ai quali la fiction deve ancora rispondere. Le più importanti sono le domande su Domenico Calcaterra, che da quanto ne sa il pubblico non ci sarà nella prossima stagione e quindi si chiede come sarà la sua uscita di scena.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: la fine di Domenico Calcaterra

Non ci sono ancora notizie ufficiali, quindi dovremo attendere ancora qualche giorno per sapere come finisce Domenico. Domenico sembra essere diventato un assassino a causa dell’intervento al cervello a cui ha dovuto sottoporsi. Alcuni pensano addirittura che stia fingendo per fare in modo di riuscire ad eliminare il maggior numero possibile di malavitosi. Nell’ottava stagione il posto di Calcaterra sarà preso da De Silva, di cui sapremo qualcosa in più nelle ultime puntate della settima stagione. Rachele Ragno, invece, prenderà il posto della Abate e scopriremo che sarà ancora più spietata.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni puntata 21 ottobre: dov’è Tempofosco?

Nella puntata del 21 ottobre vedremo Torrisi che deciderà di presentare il progetto a De Silva e alla famiglia dei Corvo. Torrisi vuole infatti prendere parte al progetto di un gasdotto e chiederà a De Silva e ai Corvo di aiutarlo in questa impresa. L’associazione fra Rachele e Filippo diventerà sempre più concreta e Rachele diventerà il nuovo capo. Nel frattempo la squadra dovrà impegnarsi nella ricerca di Tempofosco e la Cantalupo cercherà Torrisi per vendicarsi del male che le ha fatto.

Settima puntata Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Domenico Calcaterra sotto accusa

La buona fede di Domenico Calcaterra verrà messa in discussione ma ancora non si sa come reagiranno quando scopriranno che a seguito dell’intervento al cervello è diventato un assassino. Alcuni dicono che finirà in prigione per alcuni omicidi che commetterà proprio in queste puntate. Sarà così? Per saperlo non ci resta che attendere di vedere le prossime puntate.

L’appuntamento con la settima puntata di Squadra Antimafia 7 è quindi per mercoledì 21 ottobre alle 21.15 su Canale 5.

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento