Squadra Antimafia 7, anticipazioni quarta puntata stasera: Domenico Calcaterra diventa cattivo

squadra-antimafia-quarta-puntata

Oggi 30 settembre in onda su Canale 5 la quarta puntata di Squadra Antimafia 7, le anticipazioni. Domenico Calcaterra, dopo essersi ripreso dall’incidente, perde la testa: il vicequestore impazzisce e diventa nemico della Duomo. Ecco cosa succede dopo la morte di Lara Colombo e l’addio di Pietrangeli.

Anticipazioni puntata stasera Squadra Antimafia 7: Domenico Calcaterra diventa cattivo

Domenico Calcaterra diventa pazzo e inizia a commettere molti crimini. L’ex vicequestore, infatti, ha una scheggia del proiettile che l’ha colpito conficcata nel cervello e, questo, farà uscire la parte più oscura del suo inconscio. Domenico sarà quasi irriconoscibile e cambierà completamente atteggiamento nei confronti della Duomo. Calcaterra, infatti, deciderà di vendicarsi di tutti i suoi nemici e, prima di tutti, andrà dal poliziotto che ha reso possibile l’uccisione di Lara Colombo. I delitti per opera di Calcaterra, però, non finiscono qui: dopo aver ucciso il poliziotto, cercherà Veronica Colombo e Giovanni Spagnarti (l’uomo che ha sparato contro la sua ex fidanzata). Le anticipazioni svelano però che Calcaterra alternerà momenti di pazzia ad altri di lucidità in cui, insieme a Sandro Pietrangeli, studierà un piano per vendicare Lara e scoprire i segreti nascosti dall’organizzazione Crisalide.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni quarta puntata: Filippo De Silva aiuta Domenico Calcaterra

Domenico Calcaterra, però, per poter guarire da questa bipolarità ha bisogno di ulteriori cure: l’ex vicequestore, però, si rifiuterà di farsi visitare e la situazione gli sfuggirà sempre più di mano. Sarà proprio Filippo De Silva ad aiutare Calcaterra a ritornare in sé? Il killer aiuterà infatti Calcaterra a non mettersi eccessivamente contro le famiglie malavitose dei Corvo e dei Maglio. Domenico Calcaterra diventerà un vero cattivo? E cosa succederà tra lui e Rosy Abate, ora Suor Rosalina? Si prevedono grandi colpi di scena!

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento