Squadra Antimafia 7, anticipazioni puntata oggi 16 settembre: il segreto di Filippo De Silva

filippo-de-silva-squadra-antimafia

Stasera in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 7, le anticipazioni. Domenico Calcaterra è morto? Cosa gli succederà? Lui e Rosy Abate, che al momento si trova in un convento, si incontreranno? Ecco le novità e le anticipazioni della puntata in onda oggi mercoledì 16 settembre su Canale 5.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni seconda puntata: Domenico Calcaterra muore?

Purtroppo le ultime indiscrezioni hanno rivelato che sia Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che Rosy Abate (Giulia Michelini) si allontaneranno sempre di più dal set fino a scomparire da Squadra Antimafia. Entrambi, infatti, serberebbero aver dichiarato di voler lasciare la serie tv di successo targata Mediaset. I due attori hanno mostrato l’intenzione di dedicarsi ad altri progetti lavorativi al cinema e a teatro. Ma vediamo cosa succederà ai due protagonisti nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7. Cosa succederà al loro amore? Rosy Abate è andata in convento e tutto lascia immaginare che tra lei e Calcaterra non ci sarà più niente. In una recente intervista, però, la Michelini ha confessato che tra la Abate e il vicequestore ci sarà sempre qualcosa di forte ma che, purtroppo, il loro amore resterà solamente platonico.

Anticipazioni puntata 16 settembre Squadra Antimafia 7

Le anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia 7 rivelano che si inizierà a capire qual è la reale posizione del pm Ferretti: quali misteri nasconde? Cercare di scoprire i suoi segreti sarà solo il primo passo per cercare di capire qualcosa in più su Crisalide. Filippo De Silva e la Ferretti, nella prossima puntata, si incontreranno e dalle loro parole si intuirà che la donna nasconde molti segreti. Nel frattempo la Duomo cerca di arrivare al broker, ce la farà?

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento