Silvia Toffanin a Verissimo ospita Raffaella Fico e Gerry Scotti


Sabato 9 marzo 2013, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con “Verissimo”, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Con lei, in studio, Alvin, Jonathan e il giovane chef Andrea. Raffaella Fico, Amanda Lear e Gerry Scotti gli ospiti di punta.

Poker di ospiti questa settimana a Verissimo. Silvia Toffanin avrà in studio: Gerry Scotti, Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Amanda Lear e Raffaella Fico.

Gerry Scotti sta per tornare nel preserale di canale 5 con il programma “The Money Drop”. A partire dall’11 marzo, Paolo Bonolis ed il suo Avanti un altro lascerà il posto, nel preserale di Canale 5, al game show di Gerry Scotti, The Money Drop, la trasmissione dove i concorrenti potranno vincere fino a 1 milione di euro in contanti, rispondendo correttamente alle otto domande a disposizione, con risposta multipla (4 possibilità per il primo ciclo di quattro quesiti, 3 per i successivi tre quesiti e solo 2 nella domanda finale), con l’obiettivo di riuscire a conservare più soldi possibili rispondendo correttamente ad ogni quesito nell’arco di un minuto di tempo.

Dal canto suo Raffaella Fico parlerà delle sue gioie di mamam e del suo rapporto turbolento con Mario Balotelli. Grande ritorno in Tv è quello di Amanda Lear.

VOTA LA DONNA LEICHIC 2013 – CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento