giovedì 06 Dicembre, 2012

E’ nata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli


Siamo lieti di comunicarvi che è nata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli. proprio oggi, 6 dicembre 2012, la showgirl e l’attaccante del Manchester City diventano genitori per la prima volta. Raffaella Fico ha dato alla luce la primogenita a Napoli, la città dove è nata dove tuttora abita la showgirl: la bimba […]



Siamo lieti di comunicarvi che è nata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli. proprio oggi, 6 dicembre 2012, la showgirl e l’attaccante del Manchester City diventano genitori per la prima volta. Raffaella Fico ha dato alla luce la primogenita a Napoli, la città dove è nata dove tuttora abita la showgirl: la bimba sta bene, proprio come la mamma.

Mario non ha assistito al parto. Il giocatore del Manchester City, infatti, si trova in Inghilterra. Come andrà avanti la storia? Si era apparentemente riappacificata come immortalato ad inizio ottobre dagli scatti di un settimanale.

Proprio il 5 dicembre Diva e Donna ha pubblicato una sua intervista nella quale la napoletana lanciava una sorta di ultimatum al suo compagno: “Se ami nostra figlia, sposami”.

C’è rabbia e solitudine nella parole della bella showgirl, a quanto pare Mario Balotelli si è completamente dimenticato di lei.

Lei sogna il matrimonio, lui molto probabilmente sogna di abbracciare solo la sua figlioletta.

In ogni caso auguri neo genitori!


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male
Love Story
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia
Love Story
Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
La storia d’amore finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli appassiona il web e i media
Love Story