Rudolf Mernone e Guendalina Tavassi del Grande Fratello, solo una storia lampo ?


Lei ho aveva già dichiarato durante una puntata di Domenica 5. “Ho conosciuto Rudolf prima che entrasse nella casa del Grande Fratello e ci ha provato con me. Si è approcciato a me parlandomi in inglese e dicendomi che veniva dall’Australia. Ma, ovviamente, non gli ho creduto”, ha dichiarato la Tavassi “E’ ovvio che è un bel ragazzo e che se vince il Gf magari potremmo dividerci il montepremi !”. Dichiarazioni anche ironiche per Guendalina che, comunque, non smestisce di aver avuto una storia lampo con il bel rugbista. E alcuni rumors vogliono proprio la Tavassi lunedi sera nella casa in un faccia a faccia con Rudolf. “Proprio una storia no” ha dichiarato a “Vip” l’ex gieffina “Dopo quella volta, siamo usciti insieme per un po’ ma, conoscendolo meglio, mi sono resa conto di non essere poi così interessata a lui. Oltre qualche bacetto, comunque, non siamo andati oltre”. Sarà vero ? La Tavassi è sempre stata un po’ la donna del mistero senza, però, peli sulla lingua. Nemmeno quando ha raccontato, sempre a Domenica 5, di aver avuto anche un incontro/scontro con l’attuale fidanzata di Rudolf, Francesca.
Francesca, infatti, dopo aver saputo della scappatella ha voluto parlare con lei: ” Non è che abbiamo litigato. Francesca è venuta da me a chiedere spiegazioni, dopo aver letto in giro del mio rapporto con lui. Anzi, a un certo punto mi ha anche domandato il periodo esatto in cui io e lui ci frequentavamo, e io le ho detto che è stato lo scorso luglio”.

Insomma il bel Rudolf fa strage di cuori femminili (e come negarglielo !). Sicuramente gli autori del Grande Fratello andranno a fondo sulla vicenda e ne vedremo delle belle ! Intanto attendiamo lunedi sera l’entrata in casa della Tavassi !

Vuoi diventare fan della Fanpage di Rudolf ? Clicca qui

Vuoi votare Rudolf come preferito del GF 12 nelle nostre sfide ? Clicca qui

Se sei un fan del GF segui qui le news.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento