venerdì 04 novembre, 2011

Rudolf del Gf12 il più bello di tutti e innamorato di Caterina ?


Ormai è noto al popolo del Grande Fratello 12 che il rugbista romano Rudolf è il ragazzo più apprezzato nella casa. E sicuramente lui lo sa non essendo nuovo a questi tipi di esternazioni femminili. La stessa Guendalina Tavassi, in un’intervista rilasciata a Mattino Cinque, ha dichiarato che il bel romano ci avrebbe provato anche […]



Ormai è noto al popolo del Grande Fratello 12 che il rugbista romano Rudolf è il ragazzo più apprezzato nella casa. E sicuramente lui lo sa non essendo nuovo a questi tipi di esternazioni femminili. La stessa Guendalina Tavassi, in un’intervista rilasciata a Mattino Cinque, ha dichiarato che il bel romano ci avrebbe provato anche con lei durante una serata in discoteca. Sta di fatto che adesso Rudolf è chiuso tra le mura della casa del Grande Fratello, ha un fidanzata fuori che l’aspetta e soprattutto non resta indifferente alle avance di Caterina. Scoppierà qualcosa tra di loro ?

Come molti altri siti femminili anche noi oggi, in questa giornata piovosa, vogliamo alzarci il morale e dedicare a Rudolf una bella galleria fotografica sperando di fare cosa gradita anche a voi !
Questa è la scheda di Rudolf presente sul sito del Grande Fratello:
Fisico scolpito, rugbista per passione e per scelta dall’età di 13 anni, Rudolf è un ragazzo buono e riservato. Si definisce altruista, disponibile e testardo. Vive con i genitori, i suoi 3 fratelli di 28, 24 e 16 anni e una sorella di 21. Con loro ha un buon rapporto, anche se rivela: “non abbiamo un legame stretto e confidenziale, io vivo molto fuori casa con i miei amici, conduciamo vite separate”. Rudolf è convinto che il rugby lo abbia indirizzato ad una vita sana: “se non avessi iniziato a giocare, sarei uscito con gente poco raccomandabile”. Trascorre la sua giornata tra allenamenti e partite: “faccio quello che mi piace, anche se la mia vita a volte mi sembra piatta, perché vorrei poter fare anche altro”. Rudolf ha un sogno nel cassetto: “andare a vivere in campagna e viaggiare”. Rudolf non dà molto peso al look: “potrei vivere una vita in ciabatte e bermuda”. La cosa che più lo diverte è: “la compagnia mentre detesto chi impone il proprio pensiero”. Il suo motto è in dialetto romanesco: “tanto guadagno tanto me’ magno”. Nella Casa porterebbe: “la catenina d’oro che mi ha regalato la mia bisnonna al battesimo”.

Per quanto riguarda le ultime news che lo vedrebbero preso con la bella e spigliata Caterina, le ultime dichiarazioni di Rudolf sono state le seguenti: “Lei lo sa, l’ha capito… cioè io in testa c’ho solo la mia ragazza! C’ho tre anni belli, io quando stavo con lei se non la sentivo per due ore stavo male“. Niente da fare quindi ? Rudolf bello e impossibile ?

Se volete diventare fan della pagina di Rudolf cliccate qui

INTANTO SE VOLETE VOTARE IL MIGLIOR GIEFFINO DI QUEST’ANNO CLICCATE QUI NELLE NOSTRE SFIDE

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Isola dei famosi 2018 slitta ancora ecco perchè
TV Chic
Grande Fratello la ex gieffina Sarah Nile si è sposata ecco chi è il marito
TV Chic
Anticipazioni Uomini e Donne una concorrente del Grande Fratello scende le scale per Manuel Vallicella?
TV Chic
Uomini e Donne Sonia e Alessandro Calabrese tutta la verità su Lidia
TV Chic
Uomini e Donne lite al telefono tra Lidia Vella e Sonia Lorenzini?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping