Replica seconda puntata Grande Fratello 14: dove rivedere quello che è successo

grande-fratello-replica

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 14: una puntata dove i colpi di scena non sono mancati. Le nuove coppie nate nella casa, le diverse “fazioni”, le prime nomination e, soprattutto, i nuovi ingressi. Per chi si fosse perso la diretta di ieri sera, ecco dove vedere la replica della seconda puntata.

Come vedere la replica della seconda puntata del Grande Fratello 14

Il canale web di Mediaset, poche ore dopo la diretta, mette a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di rivedere interamente la puntata. Invece, il sito ufficiale del Grande Fratello, pubblica in brevi video i momenti più importanti della serata: perfetto per chi vuole rivedere solo alcune scene e, in poco tempo, avere una sorta di riassunto della puntata.

Daytime e diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello: orari e canali

Ma c’è di più: ogni giorno su Canale 5 c’è la possibilità di vedere qualche spezzone delle giornate nella casa del Grande Fratello con il Day Time dal lunedì al venerdì dalle 16.05. Tutti i giorni c’è invece un appuntamento su Italia 1 che inizia dalle 13 in punto.

Si può vedere anche su La 5 ogni giorno alle ore 12 e, dal lunedì al venerdì, anche alle ore 17. Mentre da mercoledì a domenica a mezzanotte c’è l‘appuntamento live con la casa. Mediaset Premium dà poi la possibilità di vedere la Casa 24 ore su 24 sui canali Extra 1 e Extra 2. Chi non avesse Premium, potrà vedere il Grande Fratello 24 ore su 24 anche sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, oppure sull’applicazione Mediaset Connect.

[LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO NELLA SECONDA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 14]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento