Grande Fratello 2015: l’incontro tra Alessandro, Federica e Lidia. Cosa si sono detti

gf14-lidia-alessandro-federica

Ieri sera nella seconda puntata del Grande Fratello 2015, come era facile immaginare, Alessandro, Federica e Lidia si sono incontrati, a sorpresa, nella casa. Ecco cosa è successo nella puntata, come è stato il loro incontro e cosa si sono detti appena tutti e tre si sono trovati nella stessa stanza.

Grande Fratello 14: la settimana di Alessandro e Federica nel garage

Alessandro e Federica sono entrati la settimana scorsa nella casa del Grande Fratello ma, a differenza degli altri concorrenti, loro sono rimasti nel garage. Lì hanno avuto la possibilità di conoscersi, di stare insieme 24 ore su 24 ed, essendo entrambi single e affini caratterialmente, hanno iniziato ad avvicinarsi sempre di più. Dopo qualche giorno di permanenza nel Garage, Alessandro e Federica si sono baciati e, da quel momento, hanno iniziato a comportarsi come una vera e propria coppia.

GF14: la storia d’amore tra Alessandro e Lidia

Alessandro, però, non sapeva che nella Casa c’era la sua ex fidanzata Lidia: i due sono stati insieme per tre anni e, per entrambi, è stata una storia molto importante. Il ragazzo è entrato nella casa dicendo di aver sofferto molto per amore e di essersi tatuato l’ex fidanzata sul braccio perchè, in ogni caso, lei sarà sempre una persona molto importante per la sua vita.

Grande Fratello 2015 seconda puntata: l’incontro di Alessandro e Lidia

Ieri sera, però, tutto è venuto a galla: Alessandro e Lidia si sono trovati l’uno di fronte all’altra. Come è stato il loro incontro? Cosa si sono detti? Ecco cosa è successo ieri sera: tutti i ragazzi sono stati chiusi in una stanza e, in quel momento, Alessandro è stato fatto entrare nella casa. Dopo poco tempo Lidia è entrata nella stanza principale della Casa e i due si sono incontrati. La ragazza è apparsa molto felice di vedere il suo ex fidanzato e, incredula, ha iniziato ad abbracciarlo. Lui ha iniziato a chiedere se si trattasse di uno scherzo e si è mostrato visibilmente preoccupato. Ovviamente Lidia, in quel momento, non conosceva l’esistenza di Federica e Alessandro già pensava all’incontro tra le due donne.

Grande Fratello 14, puntata ieri sera: cosa si sono detti Alessandro, Lidia e Federica

Ecco che, mentre Alessandro e Lidia si stavano raccontando la loro settimana, Federica è entrata in casa e si è trovata di fronte ai due. Subito sono state fatte le presentazioni ma la situazione si è fatta subito tesa. Tra le due ragazze sono partite le prime frecciatine. Lidia, in particolare, è rimasta di stucco quando ha visto il video della settimana di Alessandro e Federica.

Ora sono tutti e tre nella casa, cosa succederà nel corso della settimana? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento