Rama Lila a Temptation Island? Alessia Cammarota svela cosa pensa di lei

alessia-rama

Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati e, da qualche tempo, stanno conducendo due vite separate. L’ex corteggiatrice sarà una delle tentatrici di Temptation Island 2? O lei e Jonas Berami torneranno insieme? Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, in quanto veterani del programma di Maria De Filippi, si sono fatti un’idea ben precisa di cosa pensano su Jonas e Rama e possiamo dire che ci hanno visto lungo. Ecco, in particolare, le parole di Alessia su Rama Lila.

Jonas e Rama si sono lasciati

La notizia che la storia d’amore tra Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati è stata data direttamente sulle pagine Facebook ufficiali dei due protagonisti. “Jonas e Rama si sono lasciati”, queste le parole comparse qualche giorno fa e che, subito dopo, hanno iniziato a fare il giro del web. Ma cos’è successo tra di loro? Come mai sono lasciati? Per il momento tutto tace.

COLPO DI SCENA: ALESSIA CAMMAROTA E TERESANNA PUGLIESE UNITI DALLO STESSO DESTINO. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Rama Lila tentatrice di Temptation Island

Rama Lila ora è single e, come si legge sulla sua pagina Facebook, ora sta collaborando con un’agenzia di management che curerà i suoi prossimi lavori. Un nuovo ingaggio potrebbe essere quello a Temptation Island? E’ già qualche ora che vocifera che Rama Lila sarà una tentatrice del reality dell’estate e, secondo le indiscrezioni, si troverebbe già nel villaggio in Sardegna insieme agli altri protagonisti. Sarà davvero così?

Le parole di Aldo e Alessia su Jonas e Rama

Ma torniamo ad Aldo e Alessia: la coppia, qualche mese fa, ha dato la sua opinione sul rapporto tra Jonas e Rama. Secondo i futuri genitori “Jonas Berami è intenerito da Rama- questo sarebbe il segreto del suo comportamento con lei- La giovane ha vissuto un’infanzia complicata visto che i genitori sono stati “assenti”. La ragazza dopo il video che parlava della sua storia, è stata attaccata per vittimismo.” I neo sposi, però, hanno difeso Rama, spiegando: “Lei però, ha il suo modo di corteggiare una persona, non ha commesso mica un omicidio questa ragazza. Fa parte della sua vita e non è nè la prima nè l’ultima che in questo contesto esterna le proprie fragilità o le carenze derivanti dal passato”. Già ai tempi della loro opinione, Aldo e Alessia avevano detto che secondo loro Jonas era molto preso da Rama e che, con tutta probabilità, avrebbe scelto proprio lei.

Cosa ne pensate di una possibile partecipazione di Rama a Temptation Island?

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA RIVELANO I DETTAGLI SULLA NASCITA DEL LORO BIMBO

SVELATA LA DATA D’INAUGURAZIONE DEL BAR DI ALDO E ALESSIA

COLPO DI SCENA: ALDO E ALESSIA SVELANO COME SI CHIAMA IL LORO BAMBINO

ALDO DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA AMMETTE: “ECCO CHI MI HA DELUSO PIU’ DI TUTTI”

ALDO IN LACRIME.. ECCO COSA GLI E’ SUCCESSO

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento