giovedì 22 Gennaio, 2015

Aldo Palmeri dopo l’annuncio della gravidanza di Alessia confessa: “Ecco chi mi ha deluso più di tutti”


La notizia della gravidanza di Alessia Cammarota è stata data direttamente dalla coppia di Uomini e Donne in occasione della puntata speciale dedicata al loro matrimonio. Le voci relative al fatto che Aldo e Alessia sarebbero diventati genitori circolavano già da un po’, ma da parte dei diretti interessati vigeva il silenzio stampa. Subito dopo […]


aldo-palmeri

La notizia della gravidanza di Alessia Cammarota è stata data direttamente dalla coppia di Uomini e Donne in occasione della puntata speciale dedicata al loro matrimonio. Le voci relative al fatto che Aldo e Alessia sarebbero diventati genitori circolavano già da un po’, ma da parte dei diretti interessati vigeva il silenzio stampa. Subito dopo aver comunicato che avrebbero avuto un bimbo, ecco che Aldo ha voluto utilizzare la sua pagina Facebook per fare qualche precisazione.

Qualche giorno fa, infatti, Aldo ha pubblicato una bellissima foto insieme al “pancione” di Alessia, scrivendo:

“Ecco, è arrivato il momento di parlare, è arrivato il momento di dare spazio anche ai miei pensieri! Di solito non rispondo, evito, ma tante cose dette, come il fatto di non dire nulla perché secondo tanti siamo stati pagati profumatamente, mi hanno deluso tanto! Sono una persona aperta anche alle critiche, perché quelle nella vita ti fanno crescere, ma non sopporto le persone infami! Non venderò MAI a nessuno Nostro figlio/a, perché non c’è prezzo che tenga (e l’ho ancora visto tramite un’ecografia, figuriamoci quando lo avrò tra le mie braccia)! Se non avevo ancora svelato il “segreto” (anche se non sono riuscito a dirvi una bugia, visto che nel messaggio si capiva che non stavo smentendo un bel niente) era perché ho rispetto nel lavoro di altra gente, e se do una Parola, per me è quella! Scusate il piccolo sfogo, ma dovevo, non tanto per me, ma adesso devo difendere la mia famiglia!! Ps: questa foto l’ho scattata ieri, visto che adesso sono a far serata, e questo è il primo Selfie tra me e la MIA VITA! Vi voglio bene tutti, e grazie ancora per tutto quello che fate! Siete unici!”

Cosa ne pensate? Ha ragione Aldo?

Congratulazioni per il bimbo in arrivo!

Leggi anche:

ECCO PERCHE’ ALDO E’ SCOPPIATO A PIANGERE

IL MESSAGGIO DI MELANIA DOPO IL MATRIMONIO DI ALESSIA

QUELLO CHE ANCORA NON SAPPIAMO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LA NUOVA VITA DI ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA SVELANO UN’ALTRA NOVITA’: ECCO COSA FAREMO TRA QUALCHE GIORNO

ALDO E ALESSIA, ALTRE SORPRESE


Loading...

Articoli correlati


Lorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legato
TV Chic
Temptation Island Massimo e Ilaria si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?
Donna Vip, TV Chic
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria età e cognome
TV Chic