lunedì 24 settembre, 2018

Raffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l’accusa


Raffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l’accusa. Le brevi e concise scuse di Sara Affi Fella su intagram non hanno convinto l’autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia la quale le ha risposto a tono.  Raffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l’accusa La Mennoia non ci sta. […]


Raffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l'accusaRaffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l’accusa. Le brevi e concise scuse di Sara Affi Fella su intagram non hanno convinto l’autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia la quale le ha risposto a tono. 

Raffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l’accusa

La Mennoia non ci sta. Le quasi banali scuse che Sara Affi Fella ha scritto su instagram non l’hanno convinta e quindi la Mennoia ha riposto a tono.

“E adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato la sua pagina, se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto, se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi, che per mesi l’abbiamo accolta, aiutata e dato FIDUCIA…mi chiedo questo e molto altro”.

L’autrice numero uno di Uomini e donne si è sentita offesa ed è rimasta scioccata da quanto è accaduto con il trono di Sara Affi.

“Faccio questo lavoro da più di 20 anni” ha affermato “E mai come oggi mi sento stupida”. Rivolgendosi poi a Sara in persona, inoltre, la Mennoia ha aggiunto: “Complimenti a te e famiglia… tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora”.

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

IL PROFILO INSTAGRAM DI SARA AFFI FELLA CROLLA, LEGGI

 


Articoli correlati


La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna
Andrea Del Corso la madrina attacca Teresa e sostiene Andrea
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni si sta registrando ora ecco le anticipazioni
TV Chic
La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata
Love Story
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne le parole prima della scelta
TV Chic