Sara Affi Fella il profilo instagram crolla, persi quasi 100 mila followers in pochi minuti

Sara Affi Fella il profilo instagram crolla, persi quasi 100 mila followers in pochi minutiSara Affi Fella il profilo instagram crolla, persi quasi 100 mila followers in pochi minuti. Il contatore dei followers di Sara Affi Fella su instagram crolla, sta crollando di minuto in minuto. Non sono più 1 milione i suoi followers ma sono già scesi di 100 mila circa. Complimentoni Sara?

Sara Affi Fella il profilo instagram crolla, persi quasi 100 mila followers in pochi minuti

Ci sembra chiaro ribadirlo: la fiducia della gente non si conquista con le bugie e prima o poi le bugie vengono a galla perchè a 21 anni non si ha ne l’esperienza ne questo gran pelo sullo stomaco per organizzare un teatrino così pietoso come ha fatto l’ex tronista Sara Affi Fella.

La Fella ha preso in giro per tutto il tempo del trono la redazione di Uomini e donne, essendo rimasta fidanzata con il so storico Nicola Panico. E adesso come la mettiamo? Cosa diranno gli sponsor della Fella di fronte a questa “ondata al ribasso” di followers?

GUARDA IL GRAFICO DEI FOLLOWER CH SCENDONO

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento