Pausa natalizia per Uomini e Donne, i tronisti a che punto sono?


Uomini e Donne
si è un po’ bloccato, infatti le registrazioni non ci sono dal 6 dicembre (leggi cos’è successo nell’ultima puntata).  Una notizia non proprio confortevole, per gli amanti del programma di Maria De Filippi, arriva dal sito ufficiale che  ha infatti programmato la lunga pausa natalizia, una scelta dovuta probabilmente alla necessità da parte della rete Mediaset di mandare in onda, come di consuetudine in questo periodo di festività, classici film natalizi.

Dovrete quindi accontentarvi di storie sul Natale per le prossime tre settimane. La messa in onda riprenderà ufficialmente il 7 gennaio 2013. Quanto tempo…tronisti e corteggiatrici staranno troppo lontani e se questa settimana non registrano la loro lontananza sarà di tre settimane, si ricorderanno uno dell’altro?

Nelle passate stagioni all’alba di fine dicembre si era ad un passo dalla scelta ed ora a malapena ci si ricorda i nomi delle ragazze, figuriamoci notare progressi nei percorsi fatti  finora.

In più molte corteggiatrici si sono perse nel percorso: Laura Giglio è stata eliminata dopo le foto hot che la ritraevano sul set di un film, Roberta la veneta in seguito alla segnalazione su un suo fidanzamento fuori dal programma. Ludovica ed Elisa?  Della prima è poi venuto fuori che, come Roberta, sarebbe stata già fidanzata al di fuori delle telecamere, ma in puntata non se n’è fatto alcun cenno. Sulla seconda, invece, il nulla assoluto Elisa, si era dimostrata carina e pareva interessare molto ad Andrea Offredi.. che fine avrà fatto?

Sparizioni che colpiscono anche il Trono under: ma Cipriana Sharon Folco e Roberta Festa?

Intanto Eugenio (che intanto è tornato al lavoro, guarda le foto) è rimasto con Eleonora e Francesca e la sua indecisione sembra davvero tanta anche se nell’ultima puntata dopo aver visto l’esterna della ragazza con Andrea le ha chiesto di ballare, mentre quest’ultimo sembra allontanarsi da Jessica e inizia a conoscere meglio Claudia e Irene e Diego? Per lui c’è la sua Martina. Cosa succederà?

Speriamo che registrino questa settimana, altrimenti ci rivediamo il 7 gennaio!

Intanto guardate le ultuime foto dei tronisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento