Uomini e Donne, la puntata di oggi del trono classico, Eleonora e Francesca sono le protagoniste


Torna il trono classico di Uomini e Donne e, dopo la puntata di ieri, ecco cosa succede oggi durante il programma di Maria De Filippi. 14.45 Dopo l’ingresso dei tre tronisti Diego, Andrea ed Eugenio. Maria ha detto che Jessica ha portato un regalo per Karina: si tratta ovviamente di una risposta ai suoi insulti della volta scorsa, e cioè una cornice con all’interno una foto di Karina in topless. Dopo continui battibecchi tra le due donne, interviene Andrea facendo capire a Jessica che si sente messo un po’ da parte.

La scorsa puntata si è conclusa senza le decisioni dei tronisti su chi portare in esterna. Viene mostrato un video, registrato dopo la puntata, nel quale Jessica dice di voler abbandonare il programma, anche nel caso in cui Andrea avesse deciso di fare l’esterna con lei. Tina definisce questo comportamento assolutamente scorretto perchè, secondo lei, non si tratta di un atteggiamento coerente. Jessica motiva la sua reazione dicendo che Andrea poteva difenderla quando è stata attaccata e che quindi ci è rimasta male. In ogni caso Jessica ha cambiato idea e adesso vuole continuare a corteggiare Andrea.

14.54: Viene mostrata l’esterna organizzata da Eugenio per fare una sorpresa a Eleonora. Eugenio ha voluto per l’occasione fare l’albero di Natale insieme a Eleonora e farle un regalo: il suo profumo, così lei ogni volta che lo userà penserà a lui. Eugenio ammette di essersi aperto molto con Eleonora ma molte volte ha la sensazione di non essere capito dalla ragazza. “L’interesse che ho per te è palese, con Francesca ora mi sento un po’ frenato”, in ogni caso Eugenio sottolinea che si comporta sempre come vuole, senza pensare troppo, per questo, adesso, non uscirebbe con Francesca. Alla fine dell’esterna Eugenio mostra a Eleonora un ingrandimento di una loro foto e, alla fine, si sono scambiati romantiche effusioni.

Karina dice che secondo lei Eugenio si sta sbilanciando troppo verso Eleonora che, secondo lei, è molto furba. Dice che Francesca si vede che è interessata a Eugenio, a differenza di Eleonora che, secondo Karina, sta semplicemente giocando. Alessia dice a questo punto che Eugenio potrebbe anche fare la sua scelta, tanto ormai sembra palese a chi è interessato, ma Eugenio risponde che comunque è interessato a conoscere anche altre ragazze.

15.10: L’esterna di Andrea e Francesca. Andrea ha preparato per lei un maxi maglione che hanno indossato insieme e grazie al quale si sono abbandonati a delle coccole. Francesca dice: “Ho mancanza d’affetto”. I due poi parlano di Eugenio e Francesca dice che secondo lei, lui non è interessato. Francesca quindi sta imparando a conoscere Andrea. Andrea e Francesca trascorrono tutta l’esterna abbracciati e si guardano continuamente dritti negli occhi. Andrea conclude dicendo: “Sarebbe meglio senza telecamere”, ammette, però, che adesso non se la sentirebbe ancora di baciarla, perchè è troppo presto. Francesca ha detto che Andrea l’ha fatta sentire più donna in questa esterna, che Eugenio in tutte le puntate.

Finito il video Maria chiama in studio Francesca che dice che, in base a quello che ha visto, secondo lei Eugenio ha già scelto. Eugenio e Francesca litigano, lei dice di sentirsi usata da Eugenio e che, invece, Andrea la fa stare bene. Eugenio dice che comunque è ancora interessato a Francesca, ma lei sottolinea che non è vero e che  si sta sentendo presa in giro, usata e  non se lo merita. A questo punto interviene Eleonora dicendo che secondo lei Francesca è molto a suo agio con Andrea, le due ragazze a questo punto litigano.

15.23: Maria dice che c’è una segnalazione per Eleonora, non ancora verificata ma che sembrerebbe attendibile, dal momento che la donna che ha chiamato ha lasciato nome, cognome e numero di telefono. La segnalazione dice di aver sentito un discorso tra Eleonora e un suo amico in un bar a Roma nel quale lei diceva di puntare al trono e che sta solo giocando, la segnalazione dice che questo è avvenuto il 16 novembre, quindi subito dopo la registrazione della puntata. Eleonora nel discorso con il suo amico avrebbe detto che le basta baciare Eugenio per averlo in pugno. Tina però dice che non bisogna credere a tutto, perchè di cose ne vengono dette tante. Karina dice che invece questo discorso riportato dalla segnalazione potrebbe essere verissimo, perchè lei ha notato un cambiamento di Eleonora nel modo di vestire e che quindi anche secondo lei sta facendo un gioco ben preciso. Diego commenta dicendo che sia Eleonora che Eugenio si meritano questa cosa, perchè secondo lui Eugenio sta perdendo una persona veramente interessata a lui, cioè Francesca.

Chiamano la signora che ha fatto la segnalazione che dice di non ricordarsi bene il giorno e ribadisce di aver visto Eleonora insieme a un amico che le diceva “a questo punto giocatela bene”, lei poi rispondeva dicendo che Eugenio è uno stupido e che lei punta solo alla sedia rossa. La signora dice che era di sera e riporta anche il dettaglio dell’unghia di Eugenio, un particolare che solo che è a stretto contatto con lui lo può sapere. Eleonora dice che tutto ciò non è vero, che è tutto inventato e che non sa neanche dove si trovi questo posto in zona Triburtina. Eleonora continua poi chiedendo di che giorno si tratti di preciso, perchè così lei può smentire e confermare che si trovava altrove. Inoltre Eleonora dice che lei la sera non esce mai, perchè passa il tempo con sua figlia. Tina difende Eleonora dicendo che secondo lei questa segnalazione è finta, stessa cosa la pensa anche Eugenio, dicendo che Eleonora sembra convincente.

15.34: Alla domanda di Maria “Francesca con chi vuoi ballare?”, la ragazza dice che sta pensando se andare via, perchè ha molti dubbi. Ma Eugenio comincia ad attaccare nuovamente Francesca e i due cominciano a litigare. Francesca dice che forse non vuole più stare lì, perchè quello che cercava era un uomo. A questo punto interviene Daniela dicendo a Francesca che dovrebbe cominciare a corteggiare Andrea.

15.37: L’esterna di Andrea con Claudia. I due si incontrano su un ring di boxe, dove Claudia insegna ad Andrea qualche mossa. Claudia comincia a parlare di Francesca, dicendo che le ha dato fastidio la loro esterna. Claudia ammette di essersi vestita provocante per colpirlo. Nell’esterna Claudia e Andrea parlano ancora di Francesca e Claudia dice che lei non uscirebbe mai con un altro uomo, continua dicendo che è molto più gelosa di Francesca piuttosto che di Irene. Claudia chiede ad Andrea un confronto tra lei e Irene, ma lui risponde dicendo che sono molto diverse. Il discorso si sposta poi su Jessica, e lui dice che non riesce a capire Jessica fino in fondo. L’esterna si conclude con Claudia che regala a Andrea, come ricordo, un paio di guanti da boxe. Jessica, concluso il video dell’eserna, chiede a Claudia se non ha altro da dire ad Andrea se non parlare male di lei. Jessica chiede quindi ad Andrea di mandarla via, perchè non ha più motivo di rimanere lì.

15.49: Viene mostrato il video di Irene che si presenta da Andrea, dicendo che quando si trova in puntata le dà fastidio vedere le esterne con le altre. Andrea dice che secondo lui Jessica non è interessata e che non sa la vorrà ancora lì in puntata. Irene dice che sta benissimo con lui, ma il problema è che la stessa cosa la vede anche con le altre. Irene dice ad Andrea che non vuole salutarlo, che vorrebbe passare più tempo con lui.

Irene, dopo il video, dice che loro sono tutte diverse e che le dà molto fastidio che lui abbia organizzato un’esterna con Francesca, che non è neanche una sua corteggiatrice. Eugenio interrompe il discorso chiedendo di ballare con Francesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento