giovedì 22 Ottobre, 2015

Nuova registrazione Uomini e Donne, anticipazioni: Gianmarco Valenza dice addio a Laura


Ieri mercoledì 21 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la (finta) scelta di Amedeo Barbato (LEGGI QUI I DETTAGLI), l’attenzione si è spostata su Gianmarco Valenza. Per lui ci sono state importanti decisioni ed eliminazioni circa le sue corteggiatrici. Ecco le anticipazioni e quello che è […]


gianmarco-valenza-ued

Ieri mercoledì 21 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la (finta) scelta di Amedeo Barbato (LEGGI QUI I DETTAGLI), l’attenzione si è spostata su Gianmarco Valenza. Per lui ci sono state importanti decisioni ed eliminazioni circa le sue corteggiatrici. Ecco le anticipazioni e quello che è successo in studio.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Gianmarco litiga con Laura in studio

A svelare le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne è il sito ufficiale di Maria De Filippi, che scrive cosa è successo tra Gianmarco e le sue corteggiatrici. Ecco cosa si legge sul sito: “Entrano Laura, Loretta e Cecilia per Gianmarco al quale Maria fa subito vedere con un video la reazione (dopo puntata) di Laura: senza perifrasi e in lacrime la ragazza spiega tutto il suo profondo disagio e come abbia sminuito il loro bacio, oggi in studio, ancora emozionata dice che non ha organizzato una scelta perché sperava che facesse lui qualcosa per lei, non è accaduto e lei oggi ha difficoltà a rimanere.”

Uomini e Donne nuova puntata: Laura lascia il programma, la reazione di Gianmarco Valenza

A questo punto, in studio, Loretta e Laura iniziano come sempre a litigare tra di loro, entrambe sostengono di essere vere e di non essere lì per le telecamere ma perchè realmente interessate a Gianmarco.  Le anticipazioni proseguono: Loretta organizza un’esterna sotto la pioggia con la voce di Vasco e il bacio ci scappa di nuovo! Laura se ne va infuriata, sapeva come ero stata, se avesse avuto un minimo di rispetto non l’avrebbe baciata di nuovo e, senza ascoltare più le motivazioni di Gianmarco, saluta Maria ed esce.”

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata: chi sceglierà Gianmarco?

Laura tornerà in studio o Gianmarco dovrà dire addio per sempre alla sua corteggiatrice? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne. Se Laura non dovesse tornare, Gianmarco potrebbe trovarsi a scegliere Loretta? Staremo a vedere!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto
Donna Vip, TV Chic
Chi è Katia di Temptation Island 2019 cognome, età e vita privata
TV Chic
Chi è Filippo Bisciglia di Temptation fidanzata carriera biografia età e professione
TV Chic
Tina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di Giortì
TV Chic