Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Amedeo sceglie Sophia, eliminate Rossana e Melissa

amedeo-scelta-uomini-e-donne

Mercoledì 21 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata si è aperta con un grande colpo di scena: Maria De Filippi ha annunciato che Amedeo Barbato avrebbe fatto la sua scelta. Verità o finzione? Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Amedeo ha scelto?

Ieri il web si è mobilitato dopo che la pagina ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato la foto di Amedeo in studio, dietro di lui la scritta “Oggi Amedeo farà la sua scelta”. Subito tutti hanno iniziato a chiedersi chi sarebbe stata la fortunata e, soprattutto, come mai avesse già deciso di scegliere. Ma, subito dopo, l’annuncio: si trattava di uno scherzo che Amedeo ha voluto fare alle sue corteggiatrici per vedere le loro reazioni.

Nuova registrazione Uomini e Donne anticipazioni: le esterne di Amedeo Barbato con le corteggiatrici

A svelare le anticipazioni è, come sempre, il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi che, riguardo al trono di Amedeo scrive: “Quando Tina legge il cartello alle sue spalle quasi non crede a quello che legge e aggiunge che non è mai accaduto nella storia, Maria spiega che trattandosi di una decisione presa dal tronista solo ieri sera, non c’è stato il tempo di preparare i best moments, ci sono solo le esterne, però propone le foto dei diversi baci dati alle ragazze, manca quello di Sophia… Si parte dall’esterna con Melissa (sabato scorso a h. 16) della quale lei parla anche della sua timidezza e Amedeo le suggerisce di parlare di sé anche in studio perché servirebbe a farsi conoscere meglio e poi ecco il bacio; in studio lei oggi si dice sorpresa e pessimista, non pensa di essere la sua scelta. E’ la volta dell’esterna con Martina (a h. 18 sempre di sabato) lei è la ragazza che vorrebbe portare dalla mamma secondo la sua personale classifica, poi le dice che vorrebbe continuare il loro bacio, la ragazza lo fa di slancio, dopo avere criticato la rivale Sophia di falsità; in studio Sophia si ribella e le due ragazze scambiano vivaci opinioni, Jack però la invita a concentrarsi su Amedeo. Domenica alle 16 Amedeo va a Mestre a raggiungere Rossana, lei lo accoglie nella sua casa ma senza i genitori perché non li ha voluti coinvolgere, per ora, cambierebbe tutto in caso di scelta, Amedeo apprezza la cosa, dice di stare bene con lei ma qualche volta non le crede…ed ecco il loro bacio.”

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Amedeo non sceglie Martina, Rossana e Melissa

A questo punto Maria De Filippi ha chiesto alle ragazze di lasciare lo studio perché Amedeo avrebbe dovuto fare la sua scelta. Il tronista fa entrare Martina e le dice che non è lei la scelta: la ragazza di commuove, abbraccia Amedeo e lascia lo studio senza polemiche. Stessa decisione per Rossana: Amedeo le dice che tra di loro manca il rapporto mentale. Il turno poi è per Melissa: “le dice che è sempre così fredda e distaccata, le parla della sua bellezza e della propria carenza affettiva, ha vissuto bene con lei la fisicità, ma non bastano tacchi a spillo e minigonne, vuole una donna che lo coinvolga di più e che viva dentro di lui, con lei tutto questo non c’è stato e per questo non sarà la sua scelta.” La ragazza risponde che, in effetti, non si sentiva molto agio nel contesto televisivo e Tina sottolinea che, secondo lei, non è apparsa particolarmente dispiaciuta dalla non scelta.

Nuova registrazione Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato è Sophia

Ora è il turno di Sophia. Ecco cosa svela il sito del programma: Amedeo “le prende le mani e dice senza esitazioni – sei la cosa più bella del programma – e ride emozionato mentre la guarda, poi continua – so che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un caratterino…se penso a te penso ad una casa, se penso ad una casa penso a quello che può succeder tutti i giorni e sei tu la mia scelta – Sophia risponde che gli direbbe di no ma lo vuole conoscere fuori di qui e allora… sta per baciarlo quando Maria la ferma e la invita a vedere un filmato nel quale Amedeo dice di avere organizzato una finta scelta per capire le reazioni di Sophia e queste non si fa aspettare”. La ragazza non sembra particolarmente felice e vuole lasciare lo studio, si sente presa in giro. Amedeo allora corre nel backstage per parlare con lei e farle capire che, se tiene davvero a lui, non dovrebbe andarsene dal programma. “Amedeo ci tiene a precisare che lui voleva conoscerla per come è , non vuole una ragazza che quando esce dallo studio cambia e si monta la testa, oggi è contento.”

Uomini e Donne anticipazioni e news: Amedeo elimina Melissa e Rossana. Chi sceglie tra Sophia e Martina?

Amedeo a questo punto fa entrare le altre ragazze e Maria fa vedere a loro il video: sulla base di quello che ha visto, il tronista decide di eliminare Melissa e Rossana. Restano Martina e Sophia, chi sceglierà tra loro due?

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento