Novità Grande Fratello 2014, Alessia Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni: “nella Casa entra la cultura”


Il Grande Fratello sta tornando e se ieri a parlare su Visto, sono stati tre vincitori delle scorse edizioni (Sabrina, Ferdi e Mauro), ora su Tv sorrisi e Canzoni la protagonista è la conduttrice Alessia Marcuzzi, confermata anche per questa edizione. La 13esima edizione andrà in onda a fine febbraio in prima serata su Canale 5 fino a maggio. I concorrenti saranno 16, saranno persone comuni e semplici: dall’agente di Borsa all’operaio. Sarà l’edizione più social con un’app gratuita per votare e seguire in streaming 24 ore su 24 il reality.

Quest anno “Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per ‘diventare famosi’. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operai, la commessa… Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori…“. La cultura entrerà nella Casa, meno di 20 concorrenti (“è un bene, perché così non ci saranno tanti ingressi di ragazzi, quando ce ne sono troppi si fatica ad affezionarsi”), ragazzi e ragazze con storie forti.

Per quanto riguarda la sigla “Basterà riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone ‘Happy’ di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme“.


Poi Alessia continua “ci sarà molto da ridere perché alcuni sono davvero spiritosi. E, soprattutto, è finita la pacchia nella Casa: li vedremo lavorare. I ragazzi dovranno guadagnarsi tutto, o quasi: si dovranno conquistare piccole cose che li aiuteranno nella vita quotidiana. Non solo. Per la prima volta nella Casa entreranno i libri, si parlerà di poesia e letteratura. E ci sarà uno spazio dove poter studiare e discutere di temi di attualità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento