Grande Fratello, i consigli di Sabrina Mbarek e degli ultimi gieffini storici


Manca ormai pochissimo alla prossima edizione del Grande Fratello e Visto intervista tre grandi vincitori delle scorse edizioni. Loro sono Mauro Marin, Ferdi Berisa e Sabrina Mbarek. Questa edizione sarà un modo per rilanciare dopo due anni di stop un programma prima seguitissimo dal pubblico. Tra i probabili concorrenti si parla di fashion blogger, oggi molto di tendenza (GUARDATE QUI IL BLOG DELLA NOSTRA FASHION BLOGGER) , ma soprattutto di persone “moderne e molto motivati, persone semplici, non costruite, spontanee” come afferma Alessia Marcuzzi in una recente intervista.

Gli ex vincitori del Grande Fratello, danno qualche consiglio ai prossimi concorrenti: “Non c’è una ricetta magica, bisogna comportarsi come ci si sente in ogni occasione, senza farsi influenzare da nessun fattore, soprattutto daglia ltri ragazzi”. Continua ancora Sabrina: “Ho vissuto questa esperienza con grande detreminazione. Sicuramente il prendere sempre posizione mi ha portato fino alla vittoria, bisogna sostenere la propria idea”. A conferma di quanto detto interviene Mauro “L’importante è scegliere, senza avere timore del giudizio degli altri”. Poi Ferdi si sente di consigliare “Esporsi troppo e litigare per le cose stupide non premia“. Dopo un periodo di letargo del programma, secondo i tre ex concorrenti c’è ancora molta ammirazione verso il format. C’è tantissima gente che partecipa ai casting e che sogna di cambiare in meglio un pò la propria vita, soprattutto in questo periodo, ma importante, afferma Ferdi “è non attaccarsi a questa esperienza, una volta spente le luci della casa, devi sapere come sfruttare la tua popolarità”.

La loro vita ora procede molto bene, loro sono stati bravi a rimanere con i piedi per terra. Sabrina è ancora fidanzata con Vito e vivono una storia tranquilla, si vedono appena riescono, lui lavora in teatro e lei studia giurisprudenza per diventare magistrato. Sabrina consiglia di ” tutelarsi dagli altri ragazzi nel contesto della casa, di proteggersi dalle facili critiche”. Mauro invece: “ Sono assolutamente single. Sono molto impegnato nella vita, studio teatro, lavoro con i meii genitori e faccio ancora serate”, mentre Ferdi: Sono single anch’io, studio comunicazione, in estate aprirò un locale al mare, ma il mio sogno è di andare a lavorare all’estero appena avrò la cittadinanza italiana”

NON VEDIAMO L’ORA DI CONOSCERE I NUOVI CONCORRENTI!

GUARDATE QUI SOTTO LE FOTO DELLA VITTORIA DI SABRINA!

VOTATE IL MIGLIOR CONCORRENTE DI TUTTI I TEMPI DEL GRANDE FRATELLO !

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento