Non è stato mio figlio tutti gli amori di Stefania Sandrelli

Non è stato mio figlio tutti gli amori di Stefania Sandrelli

Non è stato mio figlio tutti gli amori di Stefania Sandrelli. La fiction di Gabriel Garko. Non è stato mio figlio, è ormai iniziata da qualche settimana e il successo sta decisamente tardando ad arrivare. Insieme a Gabriel Garko, nella sua nuova serie, recita anche la bravissima e bellissima Stefania Sandrelli. Proprio lei in questi giorni ha rilasciato un’intervista esclusiva a Grazia in cui ha raccontato che nella sua vita ha sempre avuto molta fortuna in amore. Ma cosa avrà detto?

Non è stato mio figlio: la serie flop di Gabriel Garko

Il nuovo progetto di Gabriel Garko, su cui ha puntato davvero molto, a quanto pare non sta andando molto bene. Infatti, le prime due puntate non sono andate come Garko avrebbe voluto tanto che hanno fatto solamente il 10% dello share. Insomma, davvero poco rispetto al successo di altri programmi e di altre fiction! Ma come mai non sta andando bene?Probabilmente la sua performance a Sanremo di quest’anno non è stata apprezzata e il pubblico non lo apprezza più come prima?

Non è stato mio figlio tutti gli amori di Stefania Sandrelli

Proprio in questi giorni Stefania Sandrelli, in occasione dell’uscita della nuova serie di Gabriel Garko “Non è stato mio figlio“, è stata intervistata da Grazia e ha parlato di tutti i suoi amori che ha avuto nella vita. Da questo lato è sempre stata fortunata ma adesso è perdutamente innamorata del suo compagno più giovane di 7 anni di lei: lo sceneggiatore e regista Giovanni Soldati. Nonostante il loro grande amore però ancora il matrimonio non è in progetto, e nel momento in cui le viene chiesto il perché, questa è la sua risposta: “Un po’ per mancanza di tempo, un po’ per scaramanzia. Di sicuro è l’uomo della mia vita, quello che mi ha accolta con più dedizione e generosità. Tra noi ci sono grande affetto e fiducia reciproca. Stiamo bene insieme senza tragedie e senza enfasi.”

Stefania Sandrelli parla della sua intimità

Quando, durante l’intervista esclusiva a Grazia, le viene chiesto come va la sua vita sessuale da settantenne, lei risponde: “È meno esuberante e non più tanto assiduo, quindi più adatto alla mia età. Posso anche rinunciare a far l’amore con Giovanni per un po’, ma sto bene lo stesso. Meno male che con Gino Paoli mi sono tolta tutti i grilli che potevo avere per la testa. La nostra è stata una grande passione.” 

Il flirt con Robert De Niro

Proprio così, Stefania Sandrelli ha avuto un piccolo flirt con il grandissimo attore Robert De Niro, e riguardo questa cosa risponde: “Nel 1976, sul set di Novecento era talmente bello che ci avevo pensato. Ma non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda, volevamo cose diverse. Io cercavo un flirt senza conseguenze. Mentre lui magari aspirava a qualcosa di più serio. Ma dagli attori non ho mai preteso delle storie troppo impegnative.” (www.gossipblog.it)

Non è stato mio figlio è un flop ascolti bassi. Ma perché?

Anticipazioni Non è stato mio figlio quinta puntata e cambio di programmazione

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento