Non è stato mio figlio è un flop ascolti bassi. Ma perché?

Non è stato mio figlio è un flop ascolti bassi. Ma perché?

Non è stato mio figlio è un flop ascolti bassi. Ma perché? Ormai è qualche settimana che “Non è stato mio figlio“, la fiction di Gabriel Garko è iniziata, e già ci sono le prime voci che riguardano il fatto che la non sta andando come Garko avrebbe voluto. Sembrerebbe infatti che questa fiction sia un flop, e che le performance di Garbriel siano sempre meno apprezzate. Ma perché non sta andando bene? 

Non è stato mio figlio: trama e cast

Da quello che si può intendere dalle news e dalle anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Gabriel Garko la trama delle puntate sarà incentrata sulle vicende della famiglia Geraldi. Questa famiglia è molto ricca ed è la proprietaria di un pastificio che si trova in un piccolo paese di provincia i cui però succedono molte cose strane. Tra queste ci sarà anche un omicidio che sconvolgerà la vita di questa famiglia. Infatti verrà accusato il figlio di aver ucciso una persona del paese. Ma cosa succederà? Non ci resta che attendere per scoprire come si svolgeranno e come si evolveranno le vicende. Il cast è composto appunto da Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Massimiliano Morra, Aurore Erguy, Roberta Giarrusso e molti altri. 

Non è stato mio figlio: la serie flop di Gabriel Garko. Perché?

Il nuovo progetto di Gabriel Garko, su cui ha puntato davvero molto, a quanto pare non sta andando molto bene. Infatti, le prime due puntate non sono andate come Garko avrebbe voluto tanto che hanno fatto solamente il 10% dello share. Insomma, davvero poco rispetto al successo di altri programmi e di altre fiction! Ma come mai non sta andando bene? Probabilmente la sua performance a Sanremo di quest’anno non è stata apprezzata e il pubblico non lo apprezza più come prima?

Come vedere le repliche di Non è stato mio figlio?

Le puntate in diretta della fiction di Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 si potrà vedere su Canale 5, mentre le repliche potranno essere viste sul sito video.mediaset.it, oppure cliccando qui.

Anticipazioni Non è stato mio figlio quinta puntata e cambio di programmazione

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento