Le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono state confermate a Striscia la Notizia


Alessia Reato e Giulia Calcaterra
le veline di Striscia la notizia, hanno superato la loro prova e sono state confermate nel programma di Antonio Ricci.  A svelarlo è stata la Reato via Facebook. «Ovviamente siamo state riconfermate… alla faccia dei gufi!», ha scritto la velina.

Nei mesi scorsi sono state molte le polemiche sulle due ragazze:  La Calcaterra era stata accusata di maltrattamenti nei confronti del suo cane, mentre a proposito della Reato si era parlato di una raccomandazione da parte del padre, a quanto pare molto amico di Silvio Berlusconi.

Ma è arrivata negli scorsi giorni la decisione finale del direttore della trasmissione, Antonio Ricci, che, pur mancando ancora l’ufficialità, sembra poter spegnere una volta e per tutte le polemiche e i “rumors” che si erano rincorsi negli ultimi tempi riguardo il destino delle due veline.

Nelle ultime settimane si era diffusa in rete anche la voce che avrebbe voluto lo staff della trasmissione pronto a rimpiazzare Alessia e Giulia con le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella, partecipanti alla trasmissione X Factor 6.

E invece…forza Alessia e Giulia.

Leggi anche: Alessia Reato augura un felice 2013

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento