Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni: Aurora Gori tornerà? Le parole di Roberto Farnesi

le-tre-rose-di-eva

Aurora Gori, la protagonista de Le Tre Rose di Eva 3, è morta davvero oppure tornerà nelle prossime puntate? Dopo Anna Sandroncik (leggi qui), anche Roberto Farnesi ha dato qualche anticipazione su quello che succederà e annuncia che ci sarà un grande colpo di scena. Forse, proprio un ritorno della bella Aurora.

In una delle ultime puntate mandate in onda, infatti, gli spettatori de Le Tre Rose di Eva 3 hanno assistito al funerale di Aurora Gori ma, della protagonista, non è mai stato mostrato il corpo. Per questo in molti si chiedevano se fosse morta davvero o se si trattasse, in realtà, di una messa in scena.

A svelare cosa succederà è stato Roberto Farnesi (Alessandro Monforte), l’altro amatissimo protagonista della fiction. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha confermato che Aurora è morta davvero e che, purtroppo, non ci sarà un suo ritorno.

“Non so se sia stata una decisione di Anna o degli autori.[…] In realtà Aurora ci sarà ancora, anzi forse la vedremo ancora di più ora che è morta. Infatti rivivremo tutta la nostra storia. E’ la fase più romantica della serie.[…] Aurora non mi abbandonerà mai, sarà una presenza molto forte. Attraverso i ricordi e i sogni di Alessandro si rivedranno tanti momenti del loro amore. Un po’ alla “Ghost” ma senza fantasmi o apparizioni. E poi Alessandro sarà in qualche modo guidato da Aurora, fino a quando scoprirà chi l’ha uccisa.[…] Nell’ultima puntata Alessandro si libererà del ricordo di Aurora e in qualche modo la lascerà andare. Sarà un addio molto dolce”.

E ha poi dato qualche indiscrezione in più circa le nuove puntate:

Ci sarà un altro colpo di scena che chiuderà la terza serie e inaugurerà una nuova coppia di cattivoni, ma di quelli con l’anima che piacciono tanto al pubblico. Posso anticiparvi che saranno un uomo e una donna e che si alleeranno contro qualcuno. Ma questa volta io non c’entro”

Inoltre, nel corso delle scorse puntate è comparsa una misteriosa Dama Rossa. Chi è? Il volto della donna continua ad entrare nelle mente di Edoardo: non ha dubbi, secondo lui è Aurora. Sul web si ipotizza, infatti, che la donna potrebbe essere una gemella della donna appena scomparsa e che, proprio ora, potrebbe tornare e svelare alcuni segreti. E se invece fosse Aurora che, in realtà, non è morta?

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA DAMA ROSSA

Fonte| davidemaggio.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento