Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: le parole di Anna Safroncik sulla morte di Aurora Gori

aurora-gori

Grande colpo di scena nella scorsa puntata de Le Tre Rose di Eva 3: Aurora Gori è morta. Cosa succederà nelle prossime puntate? Aurora è morta davvero o tornerà? A rispondere a questa domanda è la stessa Anna Safroncik con un messaggio che, purtroppo, non lascia ben sperare i fan della fiction Mediaset.

Aurora tornerà?

E, mentre ci si chiede chi sia l’assassino di Aurora, in molti si chiedono se in realtà si tratti solamente di una messa in scena: la protagonista de Le Tre Rose di Eva tornerà? Purtroppo, da parte della produzione della fiction, non arrivano messaggi molto incoraggianti. Massimo Del Frate, direttore del Dipartimento fiction in Endemol, subito dopo la messa in onda della puntata ha infatti scritto su Twitter: “Grazie Aurora! Ma è incomprensibile la scelta di chi ha voluto tradire milioni di spettatori.” Anche Roberto Farnesi ha voluto dedicare qualche parola a questa puntata:  “Secondo me è stata una puntata stupenda… E sì, anche molto romantica… Penso a Titanic, a Autumn in New York, a Love Story, a Romeo e Giulietta… ma le Tre rose di Eva si distinguerà anche in questo, perché l’amore di Alessandro e Aurora andrà oltre la morte… E loro due saranno ancora insieme, in modo molto romantico, vedrete come… Quello che posso anticiparvi è che Alessandro non avrà pace finché non avrà trovato chi veramente ha sparato”.

Le parole di Anna Safroncik sulla morte di Aurora

Ma la conferma definitiva dell’addio arriva dalla stessa attrice che interpreta Aurora. Anna Safroncik, infatti, sulla sua pagina Facebook poco dopo la messa in onda della puntata si è congedata. Ecco cosa ha scritto: “Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me. Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l’opportunità , i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime . Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema !! Grazie grazie e ancora grazie a Tutti Voi. Con Amore Anna Safroncik” Poche ore fa, poi, ha aggiunto: “Aurora mancherà anche a me.”

Cosa ne pensate? Secondo voi chi ha ucciso Aurora? CLICCA QUI E SCOPRILO

Photo| facebook.com

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento