venerdì 31 agosto, 2018

La tronista che è andata a letto con Damante, lui risponde così


La tronista che è andata a letto con Damante, lui risponde così. E’ il gossip del momento, il presunto tradimento del momento e forse il motivo per cui Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Damante. Secondo quanto è stato affermato da Alessandro Calabrese, ex gieffino, Andrea Damante sarebbe andato a letto con un’amica di Giulia […]


La tronista che è andata a letto con Damante, lui risponde cosìLa tronista che è andata a letto con Damante, lui risponde così. E’ il gossip del momento, il presunto tradimento del momento e forse il motivo per cui Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Damante. Secondo quanto è stato affermato da Alessandro Calabrese, ex gieffino, Andrea Damante sarebbe andato a letto con un’amica di Giulia De Lellis, che sarebbe stata una tronistam quando la setssa De Lellis era chiusa nella casa del Grande Fratello Vip.

La tronista che è andata a letto con Damante, lui risponde così

Ma cosa ha risposto davanti a questo gossip il bel Andrea Damante? Ha semplicemente preso in giro Alessandro Calabrese, accusandolo di andare solo alla ricerca di visibilità e di qualche followers in più di instgaram.

Le parole di Alessandro Calabrese contro Andrea Damante

Ecco cosa ha dichiarato Calabrese:

“Ne so tante di cose sui personaggi, quante ne so io. Personaggi falsi come pochi, ma falsi davvero come pochi. Ora ve lo dico, sbrocco de brutto. Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un caz**, specialmente una persona che fa tutta la santa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Adesso sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è fessa e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è veramente tranquilla. Amica, amica, e si sc*pa il ragazzo, di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social ‘amica ti sto vicino‘. A falsa, ‘a figlia di mign**a’.”

Di fronte alla replica “spocchiosa” di Damante, Calabrese non si è dato per vinto e ha continuato a sostenere la sua linea, conscio di stare nel giusto. Che cosa succederà adesso?

Ma ndo starò a guarda ?? #back #home #roma #italy #family #mydog

Un post condiviso da alessandro calabrese official (@alessandrocalabreseofficial) in data:

LEGGI ANCHE: LE FAN DI GIULIA SANNO IL NOME DELLA TRONISTA CHE E’ ANDATA A LETTO CON DAMANTE


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic