Ecco chi è la tronista che è andata a letto con Andrea Damante

Ecco chi è la tronista che è andata a letto con Andrea DamanteEcco chi è la tronista che è andata a letto con Andrea Damante. Dopo la bomba lanciata su instagram da Alessandro Calabrese, ex grande fratello e Uomini e donne, il web e i social sono impazziti per capire con chi è andato a letto Andrea Damante quando Giulia De Lellis era chiusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Ecco chi è la tronista che è andata a letto con Andrea Damante

Le dichiarazioni fatte da Calabrese sono una bomba. Eccole.

“Ne so tante di cose sui personaggi, quante ne so io. Personaggi falsi come pochi, ma falsi davvero come pochi. Ora ve lo dico, sbrocco de brutto. Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un caz**, specialmente una persona che fa tutta la santa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Adesso sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è fessa e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è veramente tranquilla. Amica, amica, e si sc*pa il ragazzo, di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social ‘amica ti sto vicino‘. A falsa, ‘a figlia di mign**a’.”

Chi è la ragazza che è andata a letto con Damante quando la De Lellis era al GF VIP?

Tutti a chiedersi chi è la misteriosa ragazza che si è portata a letto Andrea Damante quando la De Lellis, allora ancora fidanzata con il DJ, era chiusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Nelle ultime ore si è fatto il nome di Sonia Lorenzini, anche lei ex tronista e tuttora non in buoni rapporti con la De Lellis. Ma la Lorenzini ha smentito minacciando querele e ha precisato:

Parte1di2 La risposta di #sonialorenzini a #alessandrocalabrese

Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data:

Quindi chi è l’amica di Giulia che l’avrebbe tradita? Calabrese non ha fatto nessun nome ma i fan della De Lellis lo sanno e tra poco lo riveleranno. Continuate a seguirci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento