Italia’s Got Talent, come partecipare e realizzare il tuo sogno come Stefano Scarpa


Inizia Italia’s Got talent e Belen Rodriguez è stata confermata come presentatrice come posta sulla sua fanpage. I concorrenti inizialmente si sfideranno a turni – le puntate saranno per forza di cose registrate – per poi arrivare in semifinale e all’ultima attesissima puntata, quella che nell’edizione 2012 ha visto trionfare il talentuoso Stefano Scarpa.

Talento e presenza scenica sono indispensabili per prendere parte allo show ed essere sottoposti al giudizio del divertente trio composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Le audizioni apriranno a gennaio del prossimo anno e, prima di quella data, dovrete o chiamare il numero 06/3725727 o visitare il sito www.italiasgottalent.it, a seconda delle vostre personali esigenze.

La mia vita è cambiata in meglio – queste, le parole di Stefano Scarpa a Pomeriggio Cinque – e faccio l’acrobata. Girò l’Italia con i miei spettacoli e mi diverto tanto perché sono sempre a contatto con la gente e li faccio ridere. Per me è molto importante visti i problemi che ci sono al giorno d’oggi‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento