Italia’s Got Talent, iniziano le registrazioni e Belen si trasferisce a Roma [Foto]


Sono iniziati i casting e le selezioni di Italia’s Got Talent e soltanto chi ha davvero talento potrà dimostrare di che pasta è fatto, superando tutti i turni. E’ stata confermata Belen Rodriguez, che, terminata la stagione di Colorado (dicevano potesse essere sotituita dalla Minetti), cercherà di dare il massimo e di portare non soltanto seduzione ma anche tanta allegria e divertimento sul palco del programma di Canale 5.

Belen Rodriguez ha lasciato momentaneamente Milano per trasferirsi a Roma e nel suop profilo Facebook la showgirl argentina da martedì  ha iniziato a postare foto e video dei suoi nuovi lavori, la nuova pubblicità per una compagnia telefonica e il backstage di un servizio per una noto marchio d’abbigliamento che ha suscitato qualche polemica. (leggi anche: La farfallina di belne e le polemiche). La bella argentina posava in lingerie con farfallina in vista e la gigantografia non è piaciuta alle mamme del quartiere.


“Dalla prossima settimana mi aspetta una nuova avventura con Maria De Filippi. Con dodici puntate. Ringrazio Maria per la fiducia dimostratami ancora una volta. Con il pancione sarà dura, vorrà dire che insieme con Simone Annichiarico, ci sarà anche mio figlio Santiago. Saremo tre gli inviati e non più due”


A Roma c’è anche il suo Stefano De Martino, impegnato come ballerino nel reality show Amici 12 di Maria De Filippi, che ha inaugurato la nuova stagione sabato scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento