Isola Giacobbe racconta la sua tragica vita e come ha fatto pace con se stesso

Isola Giacobbe racconta la sua tragica vita e come ha fatto pace con se stesso

Isola Giacobbe racconta la sua tragica vita e come ha fatto pace con se stesso. Isola dei Famosi. Il vincitore Giacobbe Fragomeni a Radio 105. “Non mi piacciono i conflitti. Sono positivo da quando nel 1998 ho fatto pace con me stesso e sono diventato campione d’Europa. 

Isola Giacobbe racconta la sua tragica vita e come ha fatto pace con se stesso

Giacobbe Fragomeni è stato ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma “Music & Cars” di Radio 105. Insieme a lui sono intervenuti Marco Carta, Paola Caruso, Mercedesz Henger, Gracia Del Torres, Alessia Reato e Cristian Galella.
Tutti i concorrenti hanno attribuito la vittoria di Giacobbe anche al suo carattere rassicurante. A questo proposito il campione del mondo ha affermato: “Caratterialmente io sono uno a cui non piacciono i conflitti. Sono sempre stato positivo da quando ho fatto pace con me stesso. Ho imparato a parlare con me nel 1998 quando sono diventato campione d’Europa; da quel momento mi sono sbloccato, sono diventato più tranquillo, più sicuro. Vi dico il perché: ero in finale in Bielorussia contro il bielorusso e mi vennero in mente le parole del mio maestro Ottavio Tazzi: “Tu pensa che stai facendo allenamento e pensa positivo”. Io ho fatto così, sono salito sul ring e ho vinto.
Il video integrale è su 105.net

Leggi anche:
Ecco quanto ha preso Simona Ventura per partecipare all’Isola

image 

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento