Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura ecco quanto ha davvero preso per partecipare

simona ventura isolaIsola dei Famosi 2016 Simona Ventura ecco quanto ha davvero preso per partecipare. Simona Ventura reduce dall’Isola dei Famosi è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli e uno stralcio dell’intervista è stato pubblicato da Dagospia. Ecco le sue dichiarazioni.

Isola dei Famosi 2016 Simona “800.000 euro? Mai presi la mia presenza valeva molto di più”

Selvaggia Lucarelli, ha fatto delle domande molto dirette a Simona Ventura. Ecco cosa ha chiesto alla Ventura: “E’ vero che per l’isola ti hanno dato 800 000 euro?

“Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800 000 euro di cui si parla”.

Perché non sei andata dalla D’Urso a commentare l’Isola?

Perché non mi ha invitata, io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato.

Non c’entra il fatto che lei dopo la tua separazione sia uscita con il tuo ex marito?

Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata.”

Isola dei Famosi 2016 Barbara D’Urso risponderà a Simona Ventura?

Ora attendiamo la risposta di Barbara D’Urso, inviterà Simona Ventura a Pomeriggio 5 o a Domenica Live? E Simona deciderà di andare da lei?

Simona ha detto che se Barbara l’avesse invitata lei sarebbe andata…Staremo a vedere…

Isola dei Famosi 2016 il vincitore è Giacobbe Fragomeni

Intanto ieri sera è stato eletto il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016, a vincere il titolo è stato Giacobbe Fragomeni che è arrivato allo scontro finale col fortissimo Jonas Berami, che non solo ha battuto tutti nelle prove ma è anche molto amato dal pubblico italiano.

Il pubblico è stato felicissimo della vittoria di Giacobbe, perché la sua storia ha toccato un po’ tutti. Un uomo buono e pacato che ha portato avanti la sua avventura senza eccessi e sempre in modo rigoroso. 

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...