Isola dei famosi ieri sera chi è uscito eliminato dal gioco

Isola dei famosi ieri sera chi è uscito eliminato dal giocoIsola dei famosi ieri sera chi è uscito eliminato dal gioco. C’è un secondo eliminato dall’isola dei famosi 2022. Dopo Zequila che ha fatto rientro in studio, ecco che un altro naufrago ha dovuto lasciare l’Honduras. Chi è stato eliminato dall’isola dei famosi nella puntata di ieri sera?

Isola dei famosi ieri sera chi è uscito eliminato dal gioco

L’isola dei famosi 2022 è iniziata con questi concorrenti:

Le coppie sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi, Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo (già vincitrice dell’edizione 2005) e il compagno Marco Cuculo, Silvano Michetti e Nick Luciani e due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.

I concorrenti “singoli” sono: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.

All’isola 2022 tutto può cambiare e quindi molte coppie sono state scoppiate e riaccoppiate, alcuni giocatori sono diventati single e via dicendo. Il primo eliminato in assoluto dall’isola è stato Zequila.

Chi è uscito dall’isola dei famosi puntata del 4 aprile 2022

Il naufrago eliminato è Marco Melandri con solo il 16% delle preferenze.

LEGGI ANCHE:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010