Chi è Edoardo fratello di Guendalina Tavassi: età, altezza, peso e fidanzata

Chi è Edoardo fratello di Guendalina Tavassi: età, altezza, peso e fidanzataChi è Edoardo fratello di Guendalina Tavassi: età, altezza, peso e fidanzata. E’ sbarcato in Honduras con la sorella famosa Guendalina Tavassi. Lui si chiama Edoardo. Cerchiamo di conoscerlo meglio. Chi è Edoardo Tavassi?

Chi è Edoardo fratello di Guendalina Tavassi: età, altezza, peso e fidanzata

Una coppia per l’isola dei famosi 2022: loro sono gli incontenibili Guendalina Tavassi e Edoardo Tavassi, fratello nella vita e concorrenti uniti nel gioco. Guendalina la conosciamo tutti già da una passata edizione del Grande Fratello e per essere anche stata opinionista in diverse trasmissioni di Barbara D’Urso. Edoardo Tavassi, invece, chi è?

Chi è Edoardo Tavassi

Sono fratello e sorella, affiatati, complici e dai caratteri forti ed esuberanti: Edoardo e Guendalina Tavassi sono pronti a sbarcare sull’Isola per portare una ventata di energia e di allegria tra i loro compagni naufraghi. I due sono legatissimi e si supportano in ogni occasione pur essendo molto diversi l’uno dall’altra. Per Edoardo sua sorella è simpatica, intelligente ma anche insicura. Guendalina definisce suo fratello come un ragazzo divertente e sempre allegro, ma anche i difetti non mancano: per lei è troppo preciso, polemico e permaloso.

Edoardo Tavassi nella vita fa il videomaker ed è stato subito pronto a mettersi in gioco al fianco di sua sorella per una delle avventure più difficili della sua vita. La fame non lo spaventa per niente ed è pronto ad affrontare qualsiasi prova con forza, tenacia e caparbietà.

Edoardo Tassi scheda personale

Ecco la scheda personale di Edoardo Tavassi dell’isola dei famosi 2022:

  • Nome: Edoardo Tavassi
  • Data di nascita: Novembre 1985
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Età: 36 anni
  • Luogo di nascita: Roma

Edoardo Tavassi fidanzata

Sembra che attualmente Edoardo Tavassi sia single. In un recente passato il fratello di Guendalina ha avuto una storia con Diana Del Bufalo, ex di Paolo Ruffini. A ottobre 2020 i due si sono lasciati.

LEGGI ANCHE:

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010