Roger Balduino Isola dei famosi: età, altezza, peso e fidanzata

Roger Balduino Isola dei famosi: età, altezza, peso e fidanzataRoger Balduino Isola dei famosi: età, altezza, peso e fidanzata. Concorrente single dell’isola dei famosi 2022 condotta da Ilary Blasi: chi è Roger Balduino e cosa fa nella vita? Conosciamolo meglio.

Roger Balduino Isola dei famosi: età, altezza, peso e fidanzata

Classe 1993, Roger Balduino è un modello di origini brasiliane che ha collaborato con alcune delle più grandi case di moda e delle più importanti griffe. Bello e dal fisico scolpito Roger partecipa all’isola dei famosi per dimostrare anche la sua forza e la sua resistenza.

Chi è la fidanzata di Roger Balduino?

Roger è da sempre molto legato alla sua mamma e a suo zio. La sua vita sentimentale, al momento, è in stand by. Oggi Roger, infatti, è single e anche se ama le donne, preferisce fare una vita da “seduttore misterioso”. E sicuramente ha tutte le carte in regola per esserlo.

In passato si è parlato di un flirt importante, ovvero che Roger lo abbia avuto con Naomi Campbell. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Sportivo, forte e molto competitivo, il modello non vede l’ora di mettersi in gioco in nell’avventura sull’Isola per affrontare come un vero e proprio gladiatore tutte le prove che gli si presenteranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Balduino (@rogerb92)

Chi sono i concorrenti dell’isola dei famosi 2022?

Le coppie sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi, Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo (già vincitrice dell’edizione 2005) e il compagno Marco Cuculo, Silvano Michetti e Nick Luciani e due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.

I concorrenti “singoli” sono: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.

Puntata isola 2 maggio 2022

Beatriz Marino sbarca sull’Isola per un faccia a faccia con l’ex fidanzato Roger Balduino ed Estefania Bernal.

Chi è Beatriz? Scoprilo cliccando qui.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010