Isola dei Famosi finale MALENA eliminata al televoto siete d’accordo?

malena-e-simone-susinnaIsola dei Famosi finale MALENA eliminata al televoto siete d’accordo? La finale dell’isola di questa sera è iniziata con la prima eliminazione di uno dei due nominati.

Isola dei Famosi MALENA eliminata SIMONE in finale

Come sapete, in nomination c’erano SIMONE SUSINNA E MALENA. Il modello e l’attrice si sono voluti bene per settimane, ma dallo scorso martedì sono iniziati i problemi. Dopo la confessione di Malena, che in un certo senso ha dichiarato di essere sentimentalmente molto vicina a Simone, questi si è subito tirato indietro,affermando che per lui erano solo amici.

Malena non l’ha presa affatto bene e durante gli ultimi giorni ha cercato di chiarire con Simone, che invece ha continuato a dirle che è rimasto deluso da lei. Malena è anche scoppiata in lacrime ma Simone non ha cambiato atteggiamento e il distacco tra loro è diventato gelo.

Alla fine a spuntarla al televoto è stato proprio SIMONE SUSINNA, che va così in finale con Raz, Nancy e Eva, siete d’accordo? 

LEGGI ANCHE:

. URTIS SVELA”HO FATTO L’AMORE CON UN UOMO SULL’ISOLA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento