Isola dei Famosi 2017 Malena shock “non sono più la regina del doppio an@le”

MALENA E SIMONE 2Isola dei Famosi 2017 Malena shock “non sono più la regina del doppio an@le”. Alessia Marcuzzi ieri sera ha dovuto domare una situazione piuttosto forte e soprattutto fermare Malena che si è lasciata andare ad alcune frasi davvero fuori luogo per una trasmissione come l’Isola. 

Isola dei Famosi 2017 Malena fuori onda “per una volta non l’ho preso nel culo io”

Le strategie dei naufraghi sono venute a galla e Malena forse delusa dal due di picche di Simone Susinna, si è lasciata un po’ andare, e ha detto delle cose che Alessia Marcuzzi non ha accettato, mettendola a tacere.
Le battute di Malena, insomma non sono piaciute a casa e nemmeno in studio.

Poi Simone addirittura nomina Malena!

Alessia alla fine deve concludere che anche Nancy e Malena, unite fino alla fine, avevano la loro strategia. Quindi chiede loro, quale fosse questa strategia: “Siete arrivate fino in fondo insieme come volevate. Prima alleate di Giulio Base e Samantha De Grenet, poi con Raz Degan e ora da sole. Come avete fatto?”.

Giulio si era già accorto di questo: “Sono loro le due strateghe e giocatrici. Malena e Nancy ce lo hanno messo in quel posto. A me e soprattutto a Samantha De Grenet“.

Malena dopo aver visto il video ribatte subito: L’ho sempre preso in quel posto io. Lo faccio per mestiere. Per una volta l’ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy”.

Poi però in fuori onda, Malena continua a commentare il filmato e dice: “Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio anale. Questo è il mio mestiere. Per una volta non l’ho preso nel culo io”.

La Marcuzzi a questo punto, è costretta ad intervenire e fa chiudere la bocca a tutti: “Naufraghi e in questo caso Malena cercate di moderare il linguaggio. Siamo sempre in diretta. Ci sono dei doppi sensi che sono troppi forti e ci sono dei ragazzini che ci guardano. Moderate il linguaggio per favore”.

Ma Malena continua “è il mio mestiere quello”. Alessia non ne vuole sapere e alla fine Malena risponde: “Scusa, hai ragione”.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento