Isola dei Famosi, eliminato Apicella e scontro in diretta tra Guendalina e il Divino


Ieri sera è andata in onda l’Isola Dei Famosi e l’eliminato della serata è stato Mariano Apicella che ha perspo al televoto contro Max Bertolani e Aida Yespica, e al successivo scontro contro Cecchi Paone che resiste a un’altra nomination e rimane in gioco. Nuovi sbarchi sull’isola, oltre al modello Jivago arrivato in settimana il un altro nuovo concorrente è Manuel Casella, ex naufrago ai tempi della relazione con Amanda Lear, ora pronto a unirsi al gruppo di Cayo Paloma.

Poi entra in studio Cristiano Malgioglio che dopo essersi tolto le scarpe improvvisa con il conduttore un balletto sulla colonna sonora Pulp Fiction. Alla domanda del conduttore: “Torneresti sull’Isola?”, Malgioglio risponde: “Se mi ci mandi sì”. Il cantautore non fa alcun riferimento a Mariano Apicella, ma esprime il suo affetto per Valeria Marini e Aida Yespica: “Sono due donne meravigliose e vorrei che vincesse una delle due. Voglio dire che essere al timone dell’Isola dopo tanti anni di conduzione della Ventura non è facile, ma tu sei molto bravo e questo è il reality più bello che ci sia”.

Poi giunge in studio anche Den Harrow che viene accolto dal conduttore: “La tigre dell’Isola. Un naufrago sfortunato”. Il cantante commenta: “Grazie per il tuo comportamento nei miei confronti. Volevo cancellare l’immagine passata del mio pianto. Allora erano le lacrime, questa volta è stato il fisico a farmi cedere. Avrei voluto rimanere e combattere per la vittoria”.

Gli eletti consumano il loro ultimo pasto da privilegiati prima di essere informati di dover abbandonare la loro spiaggia per trasferirsi a Cayo Uva, il luogo più insidioso dell’arcipelago. Otelma, Guendalina Tavassi, Andrea Lehotska, Jivago Santinni e Alessandro Cecchi Paone, sono da ora concorrenti a tutti gli effetti e dovranno far fronte a tutte le difficoltà a cui sono ormai abituati gli eroi.

Durante le nomination Nina Moric accusa Aida Yespica di falsità: “Mi aspettavo di essere nominata, ma non mi aspettavo che Aida facesse il mio nome. Io le ho detto che le voglio bene e che la considero un’amica e lei mi ha risposto che sono una sua amica ma che non mi vuole bene. Siamo sempre andate d’accordo; poi per una sola incomprensione nata ieri mi nomina”. La compagna risponde: “Io non sono falsa. Ti ho detto quello che penso: tu metti zizzania”. A pensarla come la venezuelana sono tutti i naufraghi a partire da Turchi e Carmen Russo che durante la settimana si sono trovati più volte a discutere con la neo naufraga.


E poi lo scontro che tutti temevano in diretta, tra  Guendalina Tavassi (visita la fanpage di Facebook) e il divino Otelma che dichiara di non sopportare l’ex gieffina. All’origine del dissapore ci sarebbe il furto dei beni utili al gruppo. La naufraga ironizza: “Speriamo che il divino faccia una magia e che sparisca”. “Taci brutta befana sclerotica  e sei anche una grandissima str…, tutta l’Italia ne prenda nota. Ora se vuoi denunciaci per diffamazione. Fallo pure”. Savino interviene per calmare gli animi: “Vorrei che i toni fossero più pacati. Divino mi appello a voi. Forse è colpa della mancata benedizione settimanale. Vi invito a farla”.

Durante la prova ricompensa, che vede gli eletti contro gli eroi impegnati a fare canestro in acqua con alcune pelote che Valdimir Luxuria lancia dalla spiaggia, Enzo Paolo Turchi viene colpito sulla tempia da un lancio della conduttrice e riportato dai compagni a riva. La prova è sospesa e il conduttore commenta: “Noi siamo qui per un gioco e queste cose non dovrebbero capitare” e Carmen Russo (visita la sua fanpage) è evidentemente agitata. Pochi minuti dopo il rientro in studio Nicola Savino annuncia che le condizioni del ballerino sono buone rassicurando la famiglia di Turchi a casa e la nipote presente tra il pubblico.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento