Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi contro Cecchi Paone e il Divino Otelma: colpa di Jivago?!


Guendalina Tavassi
sull’isola è ormai diventata bersaglio di tutti concorrenti che per un motivo o per l’altro la attaccano. E’ l’unica donna a Cayo degli Eletti, che dice sempre in faccia quello che pensa, è puntigliosa e precisa. Ecco perché si sta facendo tanti nemici. Ma il nemico numero uno è Alessandro Cecchi Paone che sembra averle dichiarato “guerra aperta”. Il conduttore televisivo e giornalista italiano è stato eliminato la settimana scorsa, è stato mandato al Cayo degli Eletti, dove si trova Guendalina Tavassi insieme ad altri naufraghi.
Paone ha attaccato i fan di Guendalina Tavassi cercando di darsi una spiegazione al folto gruppo di seguaci che la bella ex gieffina ha su Facebook e in giro per l’Italia. Secondo Cecchi Paone l’unica spiegazione plausibile a questo gran numero di fans (visita la fanèage di facebook) è che : gli uomini sono attratti solo dal seno, molto evidente durante una delle sfide sull’Isola, e dal sedere di Guendalina, affermando: “Secondo me i suoi 140.000 fans so’ tutti ragazzotti brufolosi, mocciosi, che impazziscono per quel culetto e per le tette… e per come li muove…”.

Questa dichiarazione shock del giornalista è stata subito riportata dal blog “Bellezzegossip” . Ora aspettiamo di poter vedere, in diretta, la reazione di Guendalina Tavassi ma anche quella dei suoi fan!

Un altro nemico di Guendalina è il Divino Otelma, il quale non si lascia sfuggire occasione per criticarla sia faccia a faccia che alle spalle.
A fare arrabbiare il Divino è il rapporto dell’ex gieffina con il nuovo concorrente, Jivago Santinni, entrato domenica 19 febbraio durante la puntata di ‘Quelli che il calcio’  per sostituire alcuni dei ritirati.

Del resto, Jivago nel video di presentazione era stato chiaro: è single e interessato a nuove relazioni, non disdegnando – tra le altre cose – la bella Guendalina Tavassi, unica donna rimasta sulla spiaggia dopo l’abbandono di Eliana Cartella.  Jivago tuttavia ha risollevato gli animi anche del Mago Otelma, che non sono di certo rimasti indifferenti al fascino del ragazzo venticinquenne e  tra palpatine e sorrisetti – gli ha regalato un amuleto, consigliandogli di tenersi alla larga dall’ex gieffina e di scherarsi con il gruppo degli uomini. Il Mago gli ha anche letto le carte, chiedendogli se avesse un fidanzato o una fidanzata e rivelandogli che tra loro ci fosse un’intensa affinità spirituale. Peccato che Jivago abbia deciso poi di dormire nella casetta di Guedalina, suscitando il disappunto di Otelma, che ha deciso comunque di svegliare il ragazzo all’alba per far sì che prendesse parte al rito del sole.

Guendalina, però, non ci sembra una ragazza disposta a mollare l’osso e Jivago, per dirla tutta, ci sembra poco interessato al Mago Otelma. Noi non la pensiamo nello stesso modo, Guendalina sta dimostrando di essere davvero una persona forte che anche contro tutti riesce ad andare avanti nella sua difficile esperienza sull’Isola. Noi tifiamo per lei.

Vota Guendalina Tavassi nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento