Isola dei Famosi 9, Guendalina si sente male, ma torna già in forma sull’Isola


Manca un giorno alla prossima diretta dell’Isola dei Famosi 9 e un’emergenza è scoppiata in Honduras: Guendalina Tavassi ha avuto un forte malore ed è stata costretta a lasciare l’isola momentaneamente. La prognosi è stata una febbre da cavallo che giunge sulla povera Guendalina che ormai sull’isola non ha altro da fare che difenderesi dalle cattiverie che riceve ogni giorno. Tra i naufraghi  è scoppiata una discussione riguardo il malore di Guendalina, e non sono mancati gli insulti anche in sua assenza.

Il divino sostiene, grazie arti divinatorie, che Guenda ha fatto solo una sceneggiata per poter mangiare ancora, la sua ossessione, e ha aggiunto che tornerà “più grassa di prima”. Dalla parte di Guenda invece ci sono  Antonella Elia, per la seconda volta in pochi giorni dopo gli attacchi di Andrea Lehotska, Max Bertolani e Nina Moric. “Una che si pettina prima di andare in ospedale è lucida” sentenzia gelida la Lehotska, aggredita immediatamente dagli altri naufraghi per la poca sensibilità. Ultimi aggiornamenti della fanpage di Guendalina Tavassi annunciano che la ex-gieffina è tornata sull’Isola e sta bene alla faccia di chi le vuole male ;-).

Poco dopo arriva sull’isola Rossano Rubicondi, che ha due giorni per convincere gli altri naufraghi a tenerlo sull’Isola, dove gli è stato permesso di ritornare a causa dell’abbandono anticipato di Enzo Paolo Turchi. L’accoglienza di Guendalina Tavassi non sarà certo dolce, dato che la ex gieffina ha già detto ai compagni di non aver dimenticato il ‘tradimento’ di Rossano che l’ha lasciata sull’Isola degli eletti con Cecchi Paone e il divino Othelma.

Guendalina intanto è ancora prima nella nostra sfida, continua a votarla qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento