Isola dei famosi 9, eliminata Valeria Marini, pace con Antonella Elia e il ritorno di Rossano Rubicondi


Ieri sera è andata in onda l’Isola dei famosi 9 e l’eliminata della settimana è Valeria Marini che lascia l’Isola perdendo al televoto contro Andrea Lehotska e il divino Otelma. La showgirl ha reagito così: “Sono contenta, il pubblico mi ha letta nel pensiero. Ho fatto un’Isola meravigliosa con persone di alto livello, ma ora il livello si è abbassato e io non sarei potuta rimanere qui”.
E’Antonella Elia ad esultare per il risultato del televoto, ma l’esperienza della Marini non finisce immediatamente, infatti, sbarca a Cayo Solitario dove trova Carmen Russo (visita la sua fanpage). Nicola Savino apre il televoto fra le due naufraghe, ma il pubblico decide per la seconda volta di eliminare Valeria Marini. La nominata degli Eroi è Antonella Elia e per gli eletti il divino Otelma. Mentre il leader della settimana, Manuel Casella, decide di non fare il nome di una donna in onore della festa a loro dedicata e sceglie Jivago.

La puntata chiaramente inizia con i video della settimana burrascosa per l’arrivo di Antonella Elia: prima discute con Valeria Marini per la gestione della cucina: “Sei una strega”, commenta dopo essere stata attaccata per aver proposto una diversa divisione del riso. “Se io sono una strega, tu cosa sei?”, risponde Marini, per poi combattere con Max Bertolani che sposta il giaciglio di Antonella per dormire al suo posto. “Ma levati con questo testone” dice Antonella e Max non reagisce bene: “Non ti permettere di mettermi le mani addosso. Ne parlerai con il mio legale. O lei viene espulsa, o io mi ritiro”. Antonella Elia commenta: “Il suo legale lo guarderebbe e direbbe che è un cogl..”. Bertolani decide di lasciare l’Honduras insieme a Turchi, ma poi torna da combattente ribadendo il suo slogan: “Rispetto per tutti, paura per nessuno”. Dopo essere stata accusata da Valeria Marini e Max Bertolani per aver alzato le mani sui compagni, Antonella Elia è in lacrime e non riesce a rispondere al conduttore che le chiede di raccontare come siano andate le cose. Il video del litigio fra i due eroi non mostra nessuna aggressione e Max Bertolani commenta: “Avete tagliato le immagini, vergognosi”. Savino interviene: “Vergognosi non lo permetto. Ho molta stima per le persone che lavorano con me”. Poi Vladimir Luxuria offre una fetta di torta a tutte le donne del tempio. Antonella Elia offre la sua parte a Max Bertolani, che compiaciuto del gesto di generosità, abbraccia la compagna. “Da oggi cominceremo una nuova Isola. Si è dimostrata una grande donna. Voglio dire a Nicola che ho sempre dimostrato onestà e non avrei mai voluto dire cose non vere”. La produzione ha deciso di non attuare nessun provvedimento per Antonella Elia. La concorrente ha dimostrato un comportamento maturo”.

Enzo Paolo Turchi
invece ammette di star male: “Quando crolli devi andare via. Forse non torno neanche in Italia visto che mi hanno preso per il c.. per cinque anni per le mie lacrime”. Il coreografo, dopo aver discusso con Antonella Elia decide di abbandonare il gioco. Il ballerino viene mandato a Cayo Solitario dove trova con sorpresa sua moglie a cui comunica la decisione di abbandonare il gioco. “Hai fatto benissimo. Non ti preoccupare”, commenta Carmen Russo. La coppia si saluta a suo modo: con un passo di danza e la promessa di amarsi per sempre.

In studio Cristiano Malgioglio, Flavia Vento (visita la sua fanpage), Rossano Rubicondi e Eliana Cartella (visita la sua fanpage) vogliono tornare sull’isola e si apre un televoto per scegliere chi mandarel pubblico sceglie di far tornare fra i naufraghi proprio Rubicondi che a questo punto si rivolge a Savino: “Ora mi fido di te”. Il conduttore comunica al pentito: “Rossano gli eroi sceglieranno se tenerti con loro o meno, dopo aver appurato il tuo reale pentimento”.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento